Outlook si avvia solo in modalità provvisoria – Soluzione – KB3114409

Gen 12, 2016 Autore: Yume.it | Categoria: Microsoft

safemode_outlook

Outlook si avvia solo in modalità provvisoria – KB3114409

Con gli aggiornamenti del giorno 8 dicembre 2015, Microsoft ha rilasciato anche l’aggiornamento per Outlook 2010 KB3114409.

Dopo l’installazione ho riscontrato diverse segnalazioni da parte dei clienti che l’aggiornamento bloccava Outlook, facendolo partire solo in modalità provvisoria.

Continua a leggere… »

Sconto extra polizza auto Genialloyd Assicurazione 2015-2016

Nov 11, 2015 Autore: Yume.it | Categoria: Auto e Motori

genialloyd

Ecco una nuova opportunità per combattere la crisi. Codice Sconto Promozionale Genialloyd.

Ragazzi se volete usufruire di uno sconto speciale del 5% (lo sconto è cumulabile con altre offerte in corso) sulle vostre nuove polizze auto, moto e casa di  Genialloyd (una delle maggiori compagnie assicurative on-line),

cliccate  su questo link

Oppure una volta completato il preventivo inserire nella casella

” Hai un codice sconto dell’iniziativa “L’Amicizia Premia”? Inseriscilo qui!” il numero 85522101 e subito si sarà fatto lo sconto del 5%

Continua a leggere… »

Boom di vegani in Italia: rinunciare alla carne è la tendenza del momento

Ott 15, 2015 Autore: Yume.it | Categoria: Costume e Lifestyle

vegan

In Italia si contano più di 4 milioni di persone che hanno deciso di rinunciare alla carne, al pesce e a tutti i prodotti di derivazione animali. Essere vegani è una questione di stile ed inoltre permette di rispettare il proprio pianeta.

I vegetariani e i vegani, quelli che rinunciano alla carne, al pesce e a tutti i prodotti di derivazione animale, sono sempre di più. In Italia se ne contano ben 4.600.000 e tutti vanno fieri di essere riusciti a seguire una dieta sana e assolutamente vegetale.

Continua a leggere… »

Scandalo Volkswagen, 1300 veicoli Euro 5 sospesi in Italia

Ott 15, 2015 Autore: Yume.it | Categoria: Auto e Motori

volkswagen

L’amministratore delegato di Volkswagen Group Italia ha riferito in Senato sullo scandalo e ha parlato di 1300 veicoli sospesi. Secondo il Der Spiegel lo scandalo dei motori diesel non coinvolgerebbe solo un piccolo numero di manager, come finora aveva sostenuto dall’azienda di Wolfsburg, ma potrebbe allargarsi notevolmente. Domani Mueller parlerà a Dresda.

Continua ad espandersi a macchia d’olio lo scandalo emissioni in cui è piombata la Volkswagen. In audizione sul ‘Dieselgate’ in commissione Industria al Senato, l’amministratore delegato di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio, ha affermato: “Attualmente presso i nostri concessionari c’è una presenza bassissima di veicoli euro 5 e una stragrande maggioranza di auto euro 6. I veicoli interessati dalla sospensione cautelativa disposta lo scorso 26 settembre sono solo 1.300”. L’amministratore delegato per il colosso di Wolfsburg in Italia ha concluso il suo intervento parlando dell’impatto mediatico della vicenda: “L’effetto sulle vendite ha un impatto modesto. Non stiamo riscontrando cali da definire preoccupanti. Il marchio Volkswagen è quello che sta avendo più impatto. Trovarci in questo tipo di problematica in Italia è stato una sorta di choc”. Cresce il numero di manager coinvolti? Continua a leggere… »

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Offerte del giorno





noi compriamo auto

180x150 - Continuativo


Sottoscrizioni

  tracker

  Creative Commons License
Questa opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Avviso

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - L'autore del blog si riserva di cancellare eventuali commenti lesivi verso terze persone e non e' responsabile di cio' che viene scritto dagli autori dei commenti.



Real Time Analytics