Cayenne

E’ pronta al debutto la nuova Cayenne GTS Porsche Design Edition 3, speciale versione in serie limitata dell’acclamato Suv della Casa tedesca. Disponibile in soli mille esemplari, la Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 sarà caratterizzata dalla colorazione Lava Grey Metallic, scelta per enfatizzare il look da sportiva e per le soluzioni stilistiche che ne evidenziano la personalità piuttosto forte.

Fiancate, cofano, cerchi SportPlus da 21 pollici in tinta con la carrozzeria, vetratura oscurata e logo rosso-nero: sono questi gli elementi che rendono questo Suv particolarmente speciale. Una volta all’interno, si avverte la sensazione di un esclusivo abitacolo dominato da pelle nera e cuciture rosse a contrasto, con dettagli che conferiscono agli interni il tocco di una sobria eleganza. Di serie troviamo i fari bi-xenon, i vetri oscurati e un impianto stereo Bose munito di 14 altoparlanti per 410 W di potenza complessiva.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 monterà sotto il cofano il 4.800cc otto cilindri a V abbinato a cambio Tiptronic S a 6 rapporti ad iniezione diretta di benzina dotato del sistema VarioCam Plus in grado di erogare 405 CV a 6.500 giri e una coppia di 500 Nm a 3.500 giri. Notevoli le prestazioni: 251 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. Le vendite della Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 partiranno a maggio con un prezzo di listino di 96 mila euro.

 

Leggi l’articolo completo su autovideoblog >>

 

Video: Porsche Cayenne GTS 2008

 

 

Fonte | autovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...