Calendario-hostess-ryanair-2012-01

 

Torna puntuale il calendario delle hostess Ryanair: la compagnia aerea low-cost di Michael O’Leary prosegue con l’ormai tradizionale progetto che coniuga la bellezza delle assistenti di volo con la solidarietà. Il ricavato del Cabin Crew Calendar 2012 sarà devoluto all’associazione DEBRA per il programma “Butterfly Children”, dedicato ai bambini che soffrono di una particolare malattia della pelle.

Nato nel 2008, il calendario delle hostess Ryanair arriva all’edizione 2012 con l’obiettivo di raccogliere una cifra vicina ai 100mila euro, dopo i 500mila già incassati e devoluti in beneficienza con le passate edizioni.

Guardando alle affascinanti protagoniste del Ryanair Cabin Crew Calendar 2012, si tratta di 13 tra le più sexy assistenti di volo della compagnia aerea irlandese, selezionate per la loro bellezza e per la voglia di mettersi in gioco nei dodici mesi della pubblicazione patinata. Ragazze bionde e more, provenienti da ogni angolo dell’Europa, si mostrano quest’anno in mutandine e reggiseno, senza particolari eccessi… ma con il fascino che tutti i maschietti hanno sempre ammirato in queste ragazze “d’alta quota”.

Protagoniste del Calendario Ryanair 2012 sono: Roberta per Gennaio (di base a Londra), Ornella per Febbraio (Roma), Gillian per Marzo (Dublino), Vera per Aprile (Faro), Agnieszka per Maggio (Roma), Carla per Giugno (Pisa), Georgina e Dorota per Luglio (Londra e Bruxelles), Jolanta per Agosto (Dublino), Ornella e Alice per Settembre (Roma), Lisa per Ottobre (Madrid), Alice per Novembre (Roma), Halima e Jolanta per Dicembre (Madrid e Dublino).

Ricordiamo che il calendario benefico Cabin Crew Calendar 2012 di Ryanair è in vendita online e a bordo degli aerei della compagnia low-cost, al prezzo di 10 euro.

 

 

Fonte | Jugo.it (CC 2.5)

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...