David_Carradine

Imbarazzante gioco erotico finito male o misterioso intervento punitivo da parte di una non meglio precisata setta di kung fu? La scomparsa di David Carradine a Bangkok si tinge di giallo.

In una sorta di thriller/splatter alla Quentin Tarantino, regista che negli ultimi anni ha rilanciato la carriera cinematografica di Carradine, la vicenda della scomparsa dell’attore si fa sempre più ingarbugliata. Dopo le prime ipotesi, che parlavano di una pratica autoerotica finita nel peggiore dei modi, infatti, ora spunta la possibilità che una setta di kung fu abbia voluto vendicarsi, chissà poi per quale motivo, del fatto che l’attore si fosse arricchito portando proprio l’arte marziale in televisione.

Leggi l’articolo completo su jugo.it >>

Ad aprire le porte a questa possibilità è stato l’avvocato di famiglia, cosa che potrebbe anche far pensare all’estremo tentativo di calmare le acque in un momento così delicato. Certo è che, proprio pochi giorni fa Marina Anderson, l’ex moglie di David Carradine, aveva confermato le abitudini erotiche non proprio ortodosse dell’ex marito. Per Carradine non sembra proprio esserci pace…

 

Fonte | jugo.it

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...