emmawatsonupskirt Emma Watson festeggia i 18 anni nuda con le mutande trasparenti

Foto clamorose in arrivo dalla giovane Emma Watson, ovvero la Hermione Granger cinematografica di Harry Potter. Vestita di tutto punto per festeggiare i 18 anni, Emma ha subito approfittato della maggiore età per mostrare le proprie ‘grazie’ ai fotografi.

Uno slippino trasparente a dir poco osè ha letteralmente scatenato tutti i flash dei fotografi presenti, impazziti nel momento in cui Emma è dovuta scendere dalla macchina, mostrando il proprio ’scrigno’. E se proprio siete curiosi di scoprire cosa celi quella stellina, cliccate pure su continua.

Foto Gallery:

 

 

Piccola biografia per chi non conoscesse Emma Watson:

Emma Watson, è nata in Francia, dove ha vissuto per 5 anni, per trasferirsi in seguito a Oxford, in Inghilterra. I suoi genitori, il padre inglese e la madre francese, sono tutti e due avvocati e sono divorziati; Emma ha un fratello più piccolo che si chiama Alex, due sorelline gemelle di nome Lucy e Nina e un fratellino di 4 anni, Toby. Ha cominciato a mostrare interesse per la recitazione non appena entrata a scuola. In questo periodo ha partecipato a molti drammi (compreso “Arthur the Young Years”, dove ha interpretato Morgan Le Faye). Comunque non aveva mai sperimentato la recitazione professionale prima di interpretare Hermione.

Come risultato per la sua interpretazione più che discreta in Harry Potter e la Camera dei Segreti, il 14 gennaio 2003 ha vinto il premio per il “Migliore Spettacolo per Giovani in un Ruolo protagonista o secondario – Femmina”. Anche la sua interpretazione in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è stata ben accolta, ma ha avuto un effetto addizionale, ed è la sola “Star potteriana” apparsa sull’elenco. Infatti su numerose riviste è apparso solo il suo volto, e non quello degli altri attori protagonisti. Emma Watson si sta apprestando a girare gli ultimi capitoli della saga di Harry Potter e pensando al futuro ha dichiarato che ha intenzione di interpretare ruoli completamente diversi da quello di Hermione Granger in altri film, ma non vorrebbe vestire i panni di una studentessa di liceo.

Emma ha interpretato Hermione Granger nel film Harry Potter e la pietra filosofale (2001) e nei successivi film della saga: Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il calice di fuoco (2005) e Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007), e grazie ai quali è diventata una delle attrici adolescenti più famose del pianeta.

La Warner Bros. ha comunicato ufficialmente che la Watson vestirà i panni dell’amica di Harry Potter anche nel sesto e nel settimo episodio della saga: Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte. Emma ha inoltre interpretato il ruolo di Pauline nel film per la tv Ballet shoes, in uscita a Natale sulle reti inglesi. A dicembre del 2008 dovrebbe uscire The tale of Despereaux un cartone animato dove Emma ha dato la voce alla principessa Pea. Nel cast dovrebbe esserci anche Dustin Hoffman.

 

Continua a leggere l’articolo su gossipblog >>

 

Via | gossipblog

Via | wikipedia

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.