Cristina-del-basso

Cristina Del Basso non gradisce che il Grande Fratello 10 duri cinque mesi e lo scrive apertamente per rispondere ad un lettore di Tv Sorrisi e Canzoni: la maggiorata concorrente del GF9, recentemente impegnata a farsi fotografare per il Calendario di Panorama, dice:

 

Personalmente ho più di un dubbio su questa decisione. Io stessa ero arrivata in affanno all’inizio del terzo mese. E, una volta uscita dalla casa, ci ho messo quasi due mesi per iniziare a capirci di nuovo qualcosa. Credo che per i concorrenti della prossima edizione ci vorrà un bel po’ di psicanalisi, durante e dopo. Ma ho qualche dubbio anche sullo spettacolo televisivo in sé: nella casa il primo mese lo si passa a conoscersi, a raccontare la propria vita agli altri concorrenti e ad ascoltare le lo storie. Il secondo mese si interagisce più profondamente, perché ci si conosce. Ma già il terzo iniziano i problemi, perché non ci sono novità e le cose che succedono, succedono a tutti contemporaneamente. Insomma, nessuno ha più molto da dire. Mi chiedo come si possa riuscire a movimentare ulteriori due mesi di permanenza nella Casa …

 

Leggi l’articolo completo di Diego Odello su mondoreality >>

 

A questo punto si può pensare che nella decima edizione il Grande Fratello proporrà una sfilza infinita di concorrenti (e forse è meglio non essere tra i primi ad entrare) e che la durata di cinque mesi non sia stata pensata tanto per il pubblico, quanto per gli ascolti di Canale 5.

 

Fonte | mondoreality (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...