Grande Fratello 10

Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato le novità del Grande Fratello 10:

Sarà un’edizione no limits. Sono previste 16 puntate, ma in realtà saranno i telespettatori a decidere la durata di questa nuova stagione.

Ancora indefinito il numero dei concorrenti, anche se la giovane conduttrice si è lasciata scappare qualche succulente confidenza:

Si prevede l’ingresso di 40 concorrenti nel corso di tutta l’edizione, la cui sorte sarà decisa fino all’ultimo minuto. Nessuno dei partecipanti saprà il proprio destino fino alla fine della prima puntata.

La conduttrice non conferma i nomi dei possibili concorrenti

circolati in rete ma aggiunge altri particolari interessanti su questa decima edizione:

Ci sarà una stanza invisibile, che chiameremo la camera delle scelte, perchè arrivati lì dentro, i concorrenti verranno messi di fronte a delle porte per effettuare scelte talvolta estreme.

In riferimento alle polemiche degli anni scorsi su un montepremi troppo alto, in tempo di crisi economica, la conduttrice ha speficato:

Quest’anno il montepremi sarà “ridotto” a 250.000 mila euro. E potrebbe essere anche decurtato in corso d’opera per il cattivo comportamento dei concorrenti.

Leggi l’articolo completo su mondoreality.com >>

Infine la Marcuzzi ha parlato del suo nuovo look davvero trasgressivo:

Anche quest’anno sarò vestita da Donatella Versace. Ma vi sorprenderò. Ho optato per un look rock, richiamando lo stile rivoluzionario degli anni 70.

Durante l’intervista Alessia Marcuzzi ha ricordato tutti i personaggi che hanno partecipato alle sue quattro edizioni: le coppie nate nella Casa come Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano. Le sexy bomb come Melita Toniolo e Cristina Del Basso. La genuinità popolare di Mario Ferretti e Marcello Torre Calabria.

Ognuno di loro ha contribuito al successo del Grande Fratello. Porto nel cuore  un ricordo di tutti i concorrenti che hanno partecipato alle mie edizioni. E mi auguro che quest’esperienza sia stata un ottimo trampolino di lancio nella vita.

 

 

Fonte | mondoreality

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...