Bacio

Che l’ultima edizione sia ricca di colpi di scena e storie avvincenti (più o meno veritiere) ce ne siamo accorti fin dalle battute iniziali. Le donne sono state le protagoniste assolute del Grande Fratello 10. Triangoli amorosi, ammiccamenti lesbo, oocce sexyssime, quest’anno gli autori del reality di Canale 5 non si sono fatti mancare nulla.

Ai nostri occhi attenti non è sfuggito un episodio accaduto la notte del 20 gennaio. Durante la striscia quotidiana all’interno di Pomeriggio Cinque, il “fattaccio” non è stato mandato in onda. Ovvie ragioni di fascia protetta o la produzione del programma ha voluto censurare volutamente una scenetta che non rientrava nel canovaccio tradizionale del Gf? Ecco una breve sintesi del racconto

Carmen si ritrova a letto con Sarah e Veronica. La siciliana inizia ad avvinghiarsi scherzosamente a Sarah ma la regia (preoccupata per la piega che può prendere il gioco?!) censura inquadrando una zona diversa della stessa stanza. Poco dopo però Alberto si gira verso il letto dove stanno le tre ragazze e si accorge che Carmen si sta strusciando con Sara. L’inquadratura è lontana e in oscurità così il cameraman pensa di poter riportare la scena senza problemi ma non si aspetta certo le parole di Veronica la quale dice “sono loro (Sara e Carmen) che si baciano con la lingua” rendendo la censura totalmente inutile e ridicola!

Leggi l’articolo completo di Sebastiano Cascone su Mondoreality.com >>

Nessun giudizio morale sulle protagoniste della vicenda. E’ da mettere in dubbio, ancora una volta, quanto tutto possa essere vero, e se “i tagli” siano studiati a tavolino per nasconderci situazioni che non spettacolarizzano un minestrone già riscaldato parecchio? Cosa dovremmo aspettarci per la prossima edizione? Lo sbarco degli alieni a Cinecittà? O qualche incesto familiare da ultima spiaggia? Le idee non mancano. Mi auguro almeno che, dati i presupposti non proprio incoraggianti della decima stagione, riusciremo a vedere qualcosa di reale. Ce lo meritiamo noi telespettatori o no?

 

 

Fonte | mondoreality.com (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...