Marcuzzi

La proposta arriva dal vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, e riguarda il Grande Fratello. Dopo il grandissimo successo della nona edizione da poco conclusa, dopo aver confermato la presenza alla conduzione di Alessia Marcuzzi, la novità potrà riguardare la durata del reality.

Pare, infatti, che Berlusconi e i dirigenti dell’azienda televisiva stiano valutando di far partire il reality della Endemol Italia già in autunno per la decima edizione ma facendolo durare fino a giugno, coprendo così l’intero anno televisivo e supportando la rete e i programmi satellitari che se ne occupano. L’esperimento è già stato fatto in Germania e ha riscosso molto successo. L’altra ipotesi riguarderebbe i casting che, come ormai consuetudine, potrebbero svolgersi anche in televisione.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

La decisione finale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni; quel che è sicuro è che, qualora prendesse corpo l’ipotesi 10 mesi per il Grande Fratello 10, sarebbe improponibile rinchiudere dei concorrenti in una casa per così tanto tempo, quindi il format dovrà essere rivoluzionato. Le indiscrezioni sui cambiamenti che Mediaset ha intenzione di apportare al Gf sono state svelate da Il Giornale ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...