George-Maicol

La puntata di ieri è stata chiarificatrice per molti dei concorrenti in gara. Arrivati a più di un mese di convivenza i rapporti iniziano ad intensficarsi e a scremarsi, lasciando spazio a rapporti più veri e sinceri.

La situazione che si è venuta a creare tra Marco e Veronica continua a preoccupare il gf, per questo, la produzione decide di mostrare ulteriori immagini riguardanti la tresca tra i due. Massimo decide di credere alle affermazioni della sua bella.

Veronica riceve un sorpresa, il suo papà, figura fondamentale della sua vita, le legge una lettera piena d’amore e stima. Per lei questo gesto è stato chiarificatore per il suo percorso all’interno della casa. Sentire che il padre le è vicino l’aiuta ad essere più forte. Massimo preferisce non avvicinarsi per non sottolineare la drammaticità del momento.

Quando i ragazzi nominati devono recarsi nella stanza delle sorprese, tutti gli altri vivono momenti di difficoltà e rammarico. Carmela in particolare, teme l’uscita di Marco, ormai un punto fermo per lei. Al rientro in casa di Marco vi è un tripudio generale e persino Massimo lo abbraccia.

Fanno il loro ingresso due nuove concorrenti: Maicol e George devono andare ad accoglierle nel tugurio. Le due ragazze salgono in casa mentre Maicol e George devono rimanere in quel luogo ameno. I ragazzi vengono premiati con un viaggio a Parigi che dovrà rimanere segreto a tutti gli abitanti della casa. L’uscita dalla casa per i concorrenti non è mai avvenuta se non per le elezioni politiche. Che il format si stia snaturando? Ai posteri l’ardua sentenza!

 Leggi l’articolo completo di Valeria Croce su mondoreality.com >>

Nella casa, Carmela e Massimo sentono la mancanza del Principe George, punto di riferimento per i due concorrenti. Massimo non sa che George, il suo amico, non crede alla sua donna, Veronica. Pensa che sia falsa e meschina, che si sia fatta i suoi comodi e poi per non rimanere sola si sia avvinghiata a Massimo. Un pensiero questo, che molti nella casa condividono.

Anche quest’anno è arrivato il momento della sfida tra gli ex concorrenti e gli attuali. Mara e Massimo sfidano Floriana e Roberto il cumenda. La prova settimanale consiste in un quiz di cultura generale. I ragazzi a dispetto di ogni aspettativa vanno abbastanza bene. Purtroppo la prova è vinta dagli ex!

I nominati della settimana sono: Mara, Daniele, Cristina e Mattia.

Carmela si lamenta con Massimo perchè Mauro le ha rubato il caffè, così lui decide di andare a difendere l’onore offeso della sua amica! Chiede a Mauro spiegazioni e lui reagisce con il sorriso, come sempre. Massimo confessa al gf di non riuscire a gestire gli atteggiamenti di Mauro. La sua pazienza è messa a dura prova.

 

Fonte | mondoreality.com (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...