George_leonard2

George Leonard, 27 enne, indossatore new age con un singolare guardaroba di tenute indianeggianti (addirittura sessanta paia di pantaloni).

Look da Aladino, nasce a Terni, vive a Foligno ma ha girato molto il mondo vivendo a San Pietroburgo, Francoforte e nella mitica India di cui si sente un figlio spirituale.

Età: 27
Data di nascita: 8 febbraio 1982
Luogo: Terni
Vive a: Foligno (Perugia)
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 86 kg
Occhi: marroni – verdi
Capelli: castani
Segni particolari: 2 tatuaggi: il nome del figlio sulla schiena, il suo nome sul braccio destro; ha un piercing sull’ombelico
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: Laurea in scienze Motorie e diploma triennale da personal trainer. E’ iscritto al terzo anno di Dietistica

Lingue conosciute: inglese
Lavoro: personal trainer, indossatore
Hobby e sport: Ha una passione per gli sport estremi, anche se inserisce nella categoria anche lo squash che di estremo non ha molto. Ha la passione per le moto Harley Davidson e per le macchine d’epoca.

Bello e dannato, George è un ragazzo egocentrico, determinato, molto sicuro di sé e con una spiccata attitudine da leader. Non vuole essere secondo a nessuno né ama essere criticato (“non ammetto quasi mai i miei errori”) ed è anche abbastanza suscettibile (se perde la pazienza, può diventare un “diavolo”). Ha un’immagine piuttosto stravagante e crea look particolari a seconda dell’umore e della giornata: una volta ‘santone’, una volta golfista, una volta dark e così via, fino a vestirsi, ogni tanto, come il “genio della lampada”.

Alfonso Signorini è pronto a scommettere sul belloccio di turno del Grande Fratello 10.

 George_leonard

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...