Grande Fratello 10

Inizierà il prossimo 26 ottobre, per terminare intorno alla prima metà di febbraio 2010, il Grande Fratello 10: lo scrive Sorrisi e canzoni in edicola domani secondo cui la decima edizione del GF dovrà essere davvero speciale.

Per festeggiare il decennale, infatti, si sta pensando di far durare molto più a lungo il GF permettendo ai ragazzi di trascorrere il Natale in casa insieme ai parenti in un esperimento che sarebbe unico nel suo genere a Canale 5.

Se facciamo due conti, comunque, ci rendiamo conto che la tanto millantata durata maggiore del Grande Fratello 10 sarebbe in totale solo di 20 giorni in più rispetto al passato: se iniziasse davvero il 26 ottobre e finisse davvero il 22 febbraio sarebbero 120 giorni, 20 in più rispetto alle edizioni degli anni passati.

Leggi l’articolo completo su DGmag >>

Lo slittamento della data di messa in onda diventa dunque fuorviante perchè fa credere si tratti di chissà che trovata epocale o geniale quando invece, ragionando a fondo, dimostra che lo scopo è trovare un modo per tenere incollati davanti alla tv spettatori anche sotto Natale quando tradizionalmente si fa altro.

Sicuramente anticipare il GF10 e farlo partire tra autunno e inverno sarà un’ottima mossa per fidelizzare utenti.

 

 

Fonte | DGmag

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...