Massimo-Veronica-Grande-Fratello

E’ l’alba di un nuovo giorno… il 37 esimo per l’esattezza e… Veronica decide che è ora di lasciarsi andare con Massimo ma anche Daniele e Carmen si sono avvicinati vertiginosamente. Non è primavera ma come ogni edizione a un mese dall’inizio sbocciano i primi baci.

Maicol e George vengono svegliati da uno stridere di attrezzi, trapani, mole e smerigliatrici. Il freddo incombe e come se non bastasse il gf ha deciso che dovranno preparare gli gnocchi di patate. I due raccolgono le uova dal pollaio e fanno un pò di pulizia e poi, via a pelare!

Maicol cade nella crisi più nera. Il pensiero che Giorgio possa uscire durante la puntata di lunedì lo avvilisce. George cerca di consolarlo in ogni modo, soprattutto perchè non sopporta più il suo pianto. Finalmente, dopo aver preparato gli gnocchi i ragazzi rientrano in casa, felici e infreddoliti. Maicol corre da Giorgio che lo rassicura e gli confessa che ha sentito la sua mancanza.

Veronica confessa a Cristina e Carmen che se non ha un uomo al suo fianco non si sente bene, questo non riuscire a stare da sola la indispone. Durante una doccia Marco sottolinea che i baci sono stati due tra lui e Veronica. Massimo ovviamente non la prende particolarmente bene e gli dice che ha perso ogni tipo di stima nei suoi confronti. La ragazza entra in bagno nel momento del chiarimento e si infuria. La sua versione dei fatti è che i baci non sono stati due.

Leggi l’articolo completo di Valeria Croce su mondoreality.com >>

Massimo non sa più a chi credere alla donna che insegue da un mese o all’amico finora fedele? In uno sfogo nel confessionale Veronica dice: ”Sono cinque settimane che sono qui e cinque settimane di casini, sarà pure colpa mia ma non ce la faccio più!” Forse è arrivato il momento della scelta per lei.

Diletta consola Veronica che piange sdraiata sul letto, scovolta per quello che Massimo pensa di lei. Veronica confessa a Massimo di essere interessata a lui e di avere grande stima nei suoi confronti… lui per tutta risposta decide di baciarla… Finalmente!

 

 

Fonte | mondoreality.com (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...