Gf10_conferenzastampa

L’abitazione che ospiterà per più di quattro mesi i concorrenti è stata completamente riprogettata e più vicina alla natura, con alberi, prati, ampi spazi, pareti di cristallo e molta luminosità (tutti gli ambienti della casa sono illuminati da luce naturale, collegati tra loro e a contatto con il giardino).

Gli schermi con cui i ragazzi saranno in collegamento con Alessia Marcuzzi saranno distribuiti in tutta la casa, alcuni in vista, altri nascosti.

I concorrenti: sicuri ci sono Alberto Baiocco, George Leonard, Carmen, Daniela Caneo e Massimo Scattarella, il body builder attentissimo al cibo. Non ci saranno terremotati abruzzesi. Ci sarà un modello, ma non è detto che sia Giorgio Ronchini e la donna diventata uomo per scelta.

Tra le novità,c’è la stanza invisibile, ovvero la stanza delle tre porte (bianca, rossa e blu), definita anche stanza delle scelte, in cui ogni concorrente sarà sottoposto a decisioni importanti che potranno cambiare lo svolgimento del reality: dietro le porte, infatti, ci saranno sorprese più o meno piacevoli che segneranno il cammino degli abitanti della casa.

Leggi l’articolo completo su mondoreality >>

Nella prima puntata: ci saranno Floriana Secondi, Serena Garritta, Cristina Plevani, Milo Coretti e molti altri per celebrare il decennale; uno dei concorrenti rimarrà chiuso in albergo e verrà tentato da una provocatrice e sarà il pubblico attraverso il televoto a decidere se farlo entrare nella casa oppure escluderlo; uno dei concorrenti si troverà già di fronte alle tre porte della stanza delle scelte e rischierà di dover abbandonare la casa la sera stessa.

Programmazione: il Grande Fratello andrà in onda fino a febbraio (compreso Natale e Capodanno); verrà mandato in onda su Mediaset Premium 24 ore su 24, per 30 minuti al giorno sul sito web e su Canale 5 con due strisce quotidiane a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque e una serale (compresa la Gialappa’s).

 

Fonte | mondoreality (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...