Grande-fratello-11

La casa più spiata d’Italia si riempie ogni giorno di emozioni e colpi di scena. Segui tutto il GF su Mediaset Premium!

 

Se sei già cliente Mediaset Premium acquista l’opzione Grande Fratello a soli 20 euro! Clicca qui!

Se non sei ancora cliente scopri come avere gratis il Grande Fratello!

E’ finalmente tornata in esclusiva assoluta su Mediaset Premium la diretta del reality show più famoso e seguito della TV. Quest’anno nella sua versione più lunga, con più contenuti, più dirette, più concorrenti … ma al prezzo di sempre!

E con una super novità! Dal 25 ottobre, tutti i lunedì, la Gialappa’s commenterà la diretta della prima serata su Premium Extra 1 a partire dalle h. 21:15 fino alla fine della trasmissione.

Entra anche tu nella casa più spiata d’Italia! Con l’opzione Grande Fratello potrai guardare i protagonisti 24 ore su 24*, 7 giorni su 7!

Per tutti coloro che sono già clienti Mediaset Premium e che vorranno seguire per intero la nuova edizione potranno farlo acquistando il pacchetto Grande Fratello a soli 20 euro!

Inoltre, solo gli abbonati a Mediaset Premium che hanno attiva l’opzione Grande Fratello, potranno accedere alla sezione dedicata al GF LIVE.

La diretta del Grande Fratello è sui canali Extra1 e Extra2 di Mediaset Premium. Se non li visualizzi, effettua una re-installazione della lista canali oppure un reset di fabbrica dal menù del tuo decoder per sintonizzarti sulla nuova edizione del Reality.

* La trasmissione potrà essere interrotta durante la diretta delle partite di calcio.

 

Grande Fratello 11 in diretta solo su Mediaset Premium! Clicca qui!

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...