mirco_gf

Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13, l’ultima puntata ha riservato ancora tante emozioni e qualche grande delusione

Dopo dodici settimane di passioni, litigi, alleanze ed emozioni il Grande Fratello 13 è arrivato alla fine. La puntata del 26 maggio, ha visto trionfare Mirco. Oltre all’abbraccio delle due presentatrici Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria il giovane di Lariano ha conquistato anche il premio di 250mila euro.

La seconda classificata del Gf 13 è Chicca mentre il terzo posto l’ha conquistato Modestina. Tra i finalisti la prima a lasciare la casa è stata Angela, seguita subito dopo da Giovanni e Samba che nonostante i pronostici non e’ riuscito ad accaparrarsi il favore del pubblico. La puntata si è aperta con una sigla solidale a favore delle ragazze rapite in Nigeria: “Il nostro è un programma con tante anime e per questo vogliamo dedicare la sigla a 230 ragazze nigeriane rapite da un gruppo estremista islamico, BringBack ourGirls”, ha esordito Alessia Marcuzzi in un elegantissimo abito lungo, nero e giallo, con uno spacco sexy e il reggiseno in pizzo nero a vista.

Superospite dell’ultima puntata del Grande Fratello 13 e’ stato Gerry Scotti. Il presentatore una volta entrato nella Casa però non ha trovato i ragazzi. Gli autori hanno deciso di fargli uno scherzo. Senza perdersi d’animo il buon Gerry ha deciso di aprire il frigo per controllare il cibo. Arrivati i ragazzi a sorpresa, lo hanno riempito di complimenti. “Ma è magro”, è stato l’esordio di Chicca. Il presentatore e’ entrato nella casa del Gf per scoprire il talento dei ragazzi. Il primo ad esibirsi è Mirco che si cimenta nella sua grande passione, il ballo. Modestina ha optato per il canto e la cucina. Chicca e Giovanni hanno dovuto improvvisare un bacio da film. Samba ha deciso di fare un gioco di “magia”. A convincere Gerry Scotti pero’ e’ stato Mirco con il suo “monoballo”. Il giovane contadino di Lariano oltre a vincere il Grande Fratello 13 ha dimostrato di avere qualità anche artistiche.

 

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...