Federica grande fratello

[ALTRE NEWS GRANDE FRATELLO 9]

Che situazioni incredibili: Federica rischia l’espulsione dalla casa del Grande Fratello 9 a causa di alcuni scatti d’ira che avrebbero ferire qualcuno, mentre Daniela uscita lunedì dal reality, rischia di non poter riprendere nemmeno il suo lavoro.

Cominciamo da Federica: la romana ha lanciato un bicchiere di vetro e poi delle forbici addosso a Gianluca (mancandolo), colpevole di averla accusata di mancanza di rispetto nei confronti di Gerry (sbagliandosi) e di averle detto di essere una fallita in amore e nella vita.

Nella lite son intervenuti Marcello, che l’ha definita pazza, Vittorio, che ha trattenuto Gianluca pronto a menarla e l’ha portato via (mentre la ragazza diceva di volerlo denunciare!).

 

Intanto: Nicola ha difeso Federica e Ferdi gli è andato addosso, ma si è messo in mezzo Marco e quasi si menavano; Claudia ha avuto una crisi isterica; Vittorio ha chiesto di buttare fuori Federica, minacciando di ritirarsi; Federica ha provato a chiedere scusa a Gianluca (accettate solo la seconda volta).

Leggi l’articolo completo di Diego Odello su mondoreality >>

Video:

 

 

Fonte | mondoreality

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...