Gerry

[ALTRE NEWS GRANDE FRATELLO 9]

Seconda puntata del Grande Fratello 2009: non avrei mai creduto che fosse possibile ma questa puntata è stata ancora più trash della prima…incredibile!!
Ma la puntata è stata archiTETTAta talmente bene che i momenti clou sono stati ben distribuiti nelle 3 ore di trasmissione…

A cominciare dall’argomento principale attorno cui ruota tutto il GF di quest’anno: il seno di Cristina!! Eh si, se n’è parlato in tutte le salse e in tutti i modi, persino sui quotidiani più seri, ma d’altra parte, come non approfittare di un argomento così succulento???

Ogni tanto ripenso alla povera madre della tipa e mi viene tanta tristezza… ha dichiarato anche che non sapeva che la figlia facesse lap-dance, la vedeva uscire di casa per andare a fare la barista e la vedeva tornare con banconote e banconote che le uscivano da tutte le parti ma mai e poi mai si sarebbe aspettata che la figlia potesse fare un lavoro diverso dalla barista…

Ora… una che non si insospettisce minimamente quando la figlia di 18 anni e 1 giorno si paga di tasca propria l’operazione al seno direi che, non solo ha le fette di prosciutto sugli occhi ma ha l’intero maiale ancora vivo aggrappato sulla sua testa!!!
 

 

Ma torniamo alla puntata di lunedì… la produzione pensa bene di fare un bellissimo scherzo, da “burlone” come dice la Marcuzzi, alla povera ignara, indifesa e innocua Cristina, ovvero dopo averle fatto vedere vari articoli di giornale in cui appaiono i numerosi commenti su di lei, il Gf decide di farle vedere un articolo in cui un ipotetico dottore avvisa che l’esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche dei microfoni potrebbe portare all’esplosione delle protesi ai seni… al ché la cara Cristina, dopo aver dato sfoggio della sua intelligenza sproporzionata facendo capire che non sa assolutamente cosa sia il M.I.T. e cosa sia un micron (lo legge prima “microma” e poi “micròn”, ovvero il fratello gemello del microonde, come risaputo), afferma candidamente “mi sono informata, il microfono produce meno onde elettromagnetiche di un cellulare…Io dormo da anni con il cellulare…se non sono ancora esplosa….!!”, tipica frase degna di premio Nobel!!

D’altra parte cosa ci si può aspettare da una che viene soprannominata dai suoi amici e dagli altri abitanti della casa “solotetta” o “tetta che cammina”?? ma lei continua a dire che “oltre alla fisicità… oltre alle tette… oltre all’ochetta c’è qualcos’altro” e noi siamo ancora alla ricerca di cos’altro potrebbe stare dentro quel corpo da assatanata di sesso, mah!!
 

Tutto questo accadeva all’interno della fascia protetta (eh beh), ma appena fuori dal pericolo c’è un altro momento clou della serata trash quando il GF decide di fare un altro dei suoi stupendi scherzi a quello che si definisce playboy ma su cui rimangono ancora grandissimi dubbi, ovvero Gianluca… ora il mistero si infittisce sempre di più perché non solo il tipo non riesce nemmeno a parlare in italiano, e non oso pensare a come fa a comunicare negli Stati uniti, dove è imprenditore (altro mistero), ma si è visto spudoratamente che in una settimana di corteggiamenti serrati a qualsiasi cosa femminile presente nella casa (persino alla povera Valentina, il pitone di Siria, che per la paura si è suicidata strozzandosi, motivo per cui non si hanno più sue notizie…) Gianluca ha raccolto talmente tanti 2 di picche che ha deciso di diventare il migliore amico e il salvatore degli oppressi, ossia di Marcello, a cui farà “un bel meeting, come si dice in America” (parole sue!!)…

Lo scherzo a Gianluca, assolutamente raccapricciante, è consistito nel ricoprirlo di miele, poi di piume di “ochetta”, poi di ghiaccioli… per chi non l’avesse visto vi basti sapere che il pover’uomo era pronto per andare direttamente in discarica, sottoforma di rifiuto secco non riciclabile, tendenzialmente pericoloso…uno schifo pazzesco…bello scherzo, complimenti…si si!!

Il resto della serata ha altri momenti degni di nota, quali l’accusa a Federica di essere “omofoba” a cui lei risponde “cosa vuol dire omofoba”?? cominciamo bene!! Il fatto è che nel momento in cui cerca di difendersi dicendo che lei adora gli omosessuali, i bisessuali, i transessuali, i criceti, i canarini e le pannocchie, purtroppo non riesce a spiegarsi bene, perché effettivamente lei ha qualche problema ad esprimere quello che pensa (infatti, anche noi abbiamo pensato che avesse qualche problema ad esprimersi, ma dove?? Urla sempre e non ha certo peli sulla lingua!!)…insomma avrebbe fatto meglio a starsene zitta perché all’oggi si stanno registrando ondate di persone di tutte le etnie e di tutti i credi incazzate nere verso al casa del GF, provenienti da tutto il mondo, desiderose di mettere le mani intorno al collo della bella (?) sgallettata!!

Altro momento di rilievo è l’ingresso in casa del poco (!) favorito Gerry e del suo gnoccometro, con annesse figure di m. dei ragazzi nei suoi confronti, e della bella bisex (e dajie….) Leonia, che nessuno bada neanche di striscio…

Poi arrivano le nomination…. Bello il modo del Grande Fratello di quest’anno di far fuori subito le persone più odiose e insulse all’interno della casa, rendendo nominabili quelli che in teoria sono stati meno apprezzati dai telespettatori… e non poteva essere diversamente per Vanessa (ma siamo sicuri che fosse in casa questa settimana), Fabrizio (che, a detta di qualche ragazza, “è stato snob verso l’universo maschile”…ma va’??), Vittorio (di bidello Carlo Capponi ce n’è solo uno e basta e avanza!), Annachiara (insipida come il pane azzimo) e Siria (che avrà certamente doti nascoste!)…

Alla fine vanno in nomination Fabrizio e Annachiara, e giuro che non saprei proprio decidermi su chi buttare fuori dalle scatole…

Ma il momento più bello in assoluto è quando la Marcuzzi parla di Topo Gigio-FERDI…imperdibile!! Oltre a far vedere le sue lacrime versate durante la settimana (quando piange ha la voce di Paperino) il GF pensa bene di riproporre l’effetto diga-del-Vajont in diretta, premurandosi di fargli avere un regalo per il suo compleanno! L’effetto è semplicemente impagabile, non bisogna nemmeno aggiungere che metà Italia è innamorata di lui, e che l’altra metà vuole rispedirlo da dove arriva, ingiustamente visto che sembra più italiano di Biscardi o di ben altri personaggi dello spettacolo italiani…

L’unica cosa che non capisco è come possa essersi così innamorato di Daniela, la pasionaria dell’Alitalia che ha un sex-appeal pari a quello di un bradipo… mah!!

Il resto della puntata non è degno di nota, se non per il fatto che gli italiani hanno ben deciso di dimezzare il budget settimanale (ne vedremo delle belle) e che Alberto è risultato il preferito dai televotanti, cosa assolutamente condivisibile, visto che: sembra l’unico a non avere alcun rapporto con i mille specchi della casa, respinge in modo signorile le avances sfegatate della bella Annachiara ed quando balla in mutande con il pacco in bella vista ci regala momenti di vera e propria felicità!

Alla prossima!!

Ronnie per Yume.it

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...