Nicola-federica

 

Il primo rapporto della Casa non l’hanno consumato Cristina e Gianluca. Ma, a sorpresa, Fede l’isterica e il goffo architetto, a cui pare piaccia il sesso estremo.

[ALTRE NEWS GRANDE FRATELLO 9]

La maggiorata e il playboy? Troppo facile ipotizzare che il primo rapporto sessuale nella Casa del Grande Fratello fosse consumato da loro, indiziati numero uno. E piuttosto banale sarebbe stato anche se a “combinare qualcosa” davanti alle telecamere fossero stati il calciatore latin lover Marco o il fascinoso ormeggiatore Alberto. A rompere il ghiaccio nell’edizione numero nove sono stati invece due “insospettabili”, la bionda isterica Federica e l’architetto goffo Nicola.


Secondo quanto mostrato dai ragazzi della Gialappa’s a Mai dire Grande Fratello, proprio la coppia più improbabile , composta dall’incontenibile romana e il timidone bresciano, si sarebbe lanciata per prima in “operazioni sottocoperta”, come Taricone e Cristina Plevani nella prima edizione. Ben occultati sotto un piumone, Fede e Nicola si sono scambiati intense effusioni, riemergendo dopo un po’ in un tripudio di emozioni («Tu non sai quanto mi piaci», ha detto lei alla fine).

Ma le sorprese non finiscono qui, perché ora si scopre addiritura che l’architetto nell’intimo è tutt’altro che impacciato. Confidandosi con con Marco e Siria, l’ex modellina rivela: «Non mi aspettavo questa passionalità da uno che di aspetto è tutto tranquillo». E, un po’ preoccupata, aggiunge di aver paura che a Nicola piaccia il sesso estremo

 

Foto Gallery:

 

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...