[ad]

Grande-fratello-logo

Circolano interessanti voci sul nuovo regolamento del GF9, che comincerà dal 12 gennaio 2009. La veridicità delle notizie non è provata, ma se dovessero rivelarsi autentiche, si darebbe un’impostazione meno caotica e più vecchio stampo al Grande Fratello, che con gli anni ha perso appeal.

Prima di vedere le notizie, continua l’insistente rumor che vuole Alessia Marcuzzi in lite con la produzione e dunque fuori dal GF a favore della rientrate Barbara D’urso.  

Le novità del GF9: solo 11 concorrenti e ogni new entry toglierà il posto a chi è dentro;

all’ingresso i concorrenti potranno portarsi solo tre oggetti personali, mentre il resto verrà dato dalla produzione; il montepremi di 700000 Euro subirà decurtamenti ogni qual volta ci siano abbandoni inattesi, turpiloqui, liti accese;

i concorrenti, che verranno sottoposti a prove fisiche e psicologiche, saranno televotati per qualsiasi motivo che sarà reputato opportuno dalla produzione e non potranno avere contatti con l’esterno prima di settantanove giorni;

Leggi l’articolo completo di Diego Odello su Mondoreality >>

la casa dovrà essere tenuta sempre linda e ordinata;

nomination: ogni concorrente dovrà fare tre nomi ogni giorno e i più votati andranno al televoto, ma se ci dovesse essere voto unanime il concorrente dovrà abbandonare il gioco; quello meno nominato sarà immune al giro seguente di nomination e sarà giudice in caso di exequo.

 

Fonte | mondoreality

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...