Gf9_sorelle-bandiera

[ALTRE NEWS GRANDE FRATELLO 9]

Undicesima puntata del GF: una serata “scoppiettante”…

… a partire dalla conduttrice: Alessia Marcuzzi quasi senza voce, con i pantaloni a cavallo basso “merito del bifidus”, e la canottierina nera trasparente…

La serata comincia con i preparativi per la prima eliminazione della settimana: in ballottaggio ci sono Cristina, il “fenomeno da baraccone” secondo Alfonso Signorini, e Monica, la vipera con il look anni ’80.

Viene posta l’attenzione su Gianluca che ha un rapporto particolare con entrambe le nominate: parte il filmato in cui Gianluca bacia appassionatamente Cristina e subito dopo il filmato in cui Gianluca bacia appassionatamente Monica

D’altra parte è noto a tutti che Gianluca è entrato nella Casa con la fama di essere un grande Playboy… e siccome a tutti noi non era ben chiaro in che modo potessero essere affiancate le parole “Gianluca” e “playboy” nella stessa frase, il GF ha pensato bene di provare a darcene una prova…

Peccato che alla domanda di Alessia (rivolta a Gianluca e Monica) “ma state insieme?” la faccia schifata di Monica sia più che eloquente!

E Gianluca la ricambia decidendo di scagliarle contro 50000 voti per decretarne l’effettiva eliminazione: l’ennesimo “bluff” del GF che cerca di salvare capra e cavoli nella partita dei televoti truccati che si sta giocando nell’ultimo periodo in tutti i reality… perché effettivamente a nessuno di noi è ma venuto in mente la possibilità che qualche televoto sia truccato, eh no…come quello che ha decretato l’uscita (già ampiamente prevista) di Fabrizio Corona dal reality “La Fattoria” della Perego… ma lasciate perdere!!

Comunque se a qualcuno fosse rimasto qualche dubbio sulla sincerità e la lealtà della bella Monica nelle sue strategie all’interno della Casa, e qualche dubbio sulla necessità di eliminare lei per assicurare i picchi di audience grazie alla tettuta Cristina, il GF propone i filmati della settimana in cui Monica dimostra di essersi presa gioco dell’innamorata Siria e degli altri abitanti della Casa…

Risultato: dopo un’ora di trasmissione non solo non abbiamo ancora avuto la notizia che Monica è l’eliminata della settimana (scontatissimo) ma ci siamo già sorbiti gli stessi 4 filmati che Canale5 ripropone da una settimana…. E basta!!!

Finalmente dopo cotanta attesa la notizia viene data e con grande sollievo di tutti Monica si appresta ad uscire dalla Casa, senza prima aver sistemato tutte le sue cosucce nel beauty… della serie: farlo prima no??

Gf9-monica

Subito dopo si parte con i preparativi della seconda eliminazione della settimana: questa volta si dovrà eliminare un ometto della Casa e chi sceglierà sono le donnine della Casa…

Per qualche strano motivo Gianluca risulta immune dalle nomination (mah…) e tocca ad ogni ragazza “salvare” un ragazzo: Francesca salva Ferdi (ok, ci sta…), Vanessa salva Alberto (ovvio…), Siria salva Vittorio (scelta discutibile…), e così Cristina si trova a dover scegliere tra i tre sfigati del gruppo, ovvero Marcello, Gerry e Roberto, e alla fine salva il gran figone (?) Roberto!

Gf9-siria

Risultato: vanno al televoto il mitico Marcello, fantastico con la barbetta da ometto e lo sguardo accattivante, e il lagnoso Gerry!

L’attesa e l’ansia per sapere l’esito del televoto sono snervanti e nemmeno l’esilarante prova settimanale in cui Alberto, Ferdi e Vittorio vestono i panni delle Sorelle Bandiera, e gli altri ragazzi della Casa dimostrano il loro scarsissimo talento per lo spettacolo, riescono a stemperare la tensione del momento….

Devo ammettere che per qualche istante ho davvero temuto per il nostro super-stupendo-sipaticissimo-orsetto panificatore Marcello, pensando che milioni di italiani ipocriti avrebbero preferito salvare il caso sociale-Gerry e invece… gran sorpresa… viene eliminato proprio Gerry!!!!

STANDING-OVATION!!!!!!!!

GRANDI ITALIANI!!!!!!

O GRANDE GF CHE HA DECISO COSI’!!!!!! non importa..ehehe!!!

Gf9_gerry

Comunque il momento dell’uscita di Gerry dalla Casa risulta alquanto imbarazzante: prima assistiamo al pianto infantile di Gerry appoggiato su qualsiasi spalla a disposizione, poi ascoltiamo frasi di Gerry tipo “oh raga’ tanto ci vediamo fuori” o “vi guardo da fuori“, e per ultimo a grande richiesta Gerry racconta una delle sue barzellette migliori prima di uscire “il colmo per un cieco?.. non potervi vedere“…. mah… penso che non l’abbia capita nessuno, forse nemmeno lui, come tutte le altre a dire il vero!!!

La serata si avvia alla conclusione con le nomination, da cui risulta che questa settimana sono a rischio di eliminazione ben 7 persone: Marcello, Ferdi, Francesca, Gianluca, Alberto, Vittorio, Cristina… finalmente ci sarà un po’ di movimento questa settimana!!!

La serata si conclude con la proclamazione del peggiore della settimana, Alberto (effettivamente nei panni della Sorella Bandiera era assolutamente inguardabile), che viene mandato nel Tugurio, ovvero una stanzetta angusta ricavata nell’interrato della Casa: ecco come il GF e Canale5 sponsorizzano in modo neanche tanto velato il famigerato Piano-Casa del governo attuale…e su questo limitiamo i commenti!!

Gf9-ballo2

In tugurio oltre ad Alberto viene mandata anche Francesca (contro ogni logica, visto che è stata l’unica a fare qualcosa per la prova settimanale), suscitando la gelosia di Vanessa e Ferdi…

Inutile dire che il grido finale (solito) di Alessia “DAJIE TUTTA” è particolarmente ben accolto da Francesca che ha sempre nascosto in modo pessimo il suo interesse per Alberto!!!

Petizione della settimana: ASSOLUTAMENTE VIETATO ELIMINARE MARCELLO E FERDI!! e SEPARIAMO I TRE MOSCHETTIERI CHE “C’HANNO ROTTO”!!!

Alla prossima!

  

Ronnie per Yume.it

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...