Massimo-veronica

Giornata infiammata dalla passione con Massimo che si è dichiarato a Veronica. Il terzo in comodo è dietro l’angolo. Mauro infatti, ha chiesto a Veronica se fuori dalla casa si fidanzerebbe con lui.

Mauro non approva il comportamento di George quando si prende troppo sul serio definendosi un principe. George in confessionale spiega che dichiararsi principe è il suo modo di essere in generale nella vita. Questo peccare di presunzione è il motivo della disapprovazione di Mauro. Il principe risponde alle critiche di Mauro sbattendogli in faccia che lui nella casa non ha amici.

Veronica e Massimo discutono sul loro rapporto. Il ragazzo vuole sapere seVeronica è interessata a lui, ha bisogno di conferme, di affetto, abbracci. Parlando con lei assume un’ espressione piena d’amore esprimendo tutto quello che sente nei suoi confronti. Il palestrato pugliese è visibilmente in imbarazzo, si mette a zerbino e le dice di decidere lei del destino del loro rapporto. Durante una conversazione in giardinoVeronica confessa a Mauro di aver concesso troppo spazio fisico agli uomini della casa e di non essere stata giusta con se stessa.

Leggi l’articolo completo di Valeria Croce su mondoreality.com >>

In salotto i ragazzi organizzano un giochetto per far sbloccare Alberto. Carmela viene bendata e Alberto le bacia il collo. Il ragazzo sostiene di trattenersi per non mettere in imbarazzo Carmela ma lei lo sfida pubblicamente e con molta malizia.

Gabriele cerca chiarimenti con Maicol. Il rapporto tra i due non funziona perchè Maicol non riesce a lasciarsi andare con Gabriele. Quest’ ultimo ha delle serie difficoltà ad entrare in rapporto con gli altri ragazzi della casa. Si sente un radicale libero, un diverso, un escluso. Carmela gli assicura che nessuno lo vuole escludere e sostiene che la colpa sia della sua incapacità di adattarsi, di mettersi a nudo. La sua crisi è dovuta all’ impossibilità fisica e psicologica di buttarsi nel gruppo.

Gabriele ne parla con Massimo che cerca di capire le sue difficoltà a livello fisico. Vuole aiutarlo ad inserirsi nel gruppo suggerendogli di usarlo come mezzo per raggiungere l’obiettivo. Gli suggerisce, inoltre, di mettersi in gioco, di essere un animale da gruppo, di smettere di essere così serioso. Lo stato psicologico di Gabriele è in bilico tra le sue due sessualità, è ancora alla ricerca della sua vera identità.

 

 

Fonte | mondoreality.com (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...