Gerry-scotti_gf9 

[ALTRE NEWS GRANDE FRATELLO 9]

Eh si, finalmente c’è aria di novità nel GF, grazie alla partecipazione di Gerry Scotti che ravviva un po’ la serata (che i produttori del GF stiano pensando ad un cambio nella conduzione del reality??? Magari!!).

Pochi elementi saltano all’occhio in questa puntata, in particolare:


Vittorio con gli occhi truccati e i capelli più corti ma inguardabili;

Annachiara rifatta di fresco; c’è qualcosa di strano nella sua espressione, una luce nuova negli occhi, delle labbra nuove o uno sguardo nuovo…mah!!

Gianluca che, messo alle strette da Alessia in merito al suo rapporto con Alberto e Vanessa, dimostra una scarsissima capacità di mascherare i suoi giochetti non proprio puliti con gli altri concorrenti, oltre che una scarsa capacità di parlare sia l’americano che l’italiano, improvvisando un improponibile “benissimamente“;

– l’edizione specialissima di “chi vuol essere milionario” con Gerry Scotti che mette in palio generi alimentari di tutti i tipi a fronte di domande davvero imbarazzanti (troppo facili e scontate) di cultura generale.

L’eliminazione della puntata fa emergere ancora una volta i molteplici dubbi che avvolgono l’emblematica correttezza del

televoto:


– il primo che si salva è Roberto: come faccia questo personaggio amorfo, inutile, assurdo, con la voce e l’andatura di Floriana del GF 3, a superare l’eliminazione è un mistero che Giacobbo ancora non riesce ancora a svelare…

– dopo il salvataggio di Roberto la Marcuzzi riapre il televoto tra i tre rimasti, Alberto, Francesca e Vanessa: ma perché riaprire il televoto?

– il secondo che si salva è Alberto e anche qui qualche dubbio sorge spontaneo: al di là del fatto che la sua bellezza tanto decantata perde punti di fronte al suo modo di fare piuttosto grezzo, non ditemi che è simpatico e carismatico!!

Francesca e Vanessa rimangono le ultime a rischio di eliminazione e, guarda caso, parte un filmato già pronto che riguarda il loro rapporto di amore-odio…

– Esce Vanessa con il 68% di voti… EVVAI!!! Anche se sembra mooooolto strano che su 4 persone in nomination, tra cui il personaggione-Roberto, la bella Vanessa sia stata eliminata con così tanta consenso!!!

Comunque alla fine Vanessa viene eliminata e in studio viene assalita praticamente da tutti, mentre Alberto, dalla Casa, mostra un volto disperato di fronte alle mille sventure che in pochi giorni l’hanno coinvolto: prima esce il suo migliore amico, Vittorio, poi il suo secondo migliore amico, Gianluca, lo tradisce, e poi gli buttano fuori la sua dolce-metà, Vanessa… Ora, farsi un esame di coscienza, no???

Dulcis in fundo i nominati della settimana sono: Roberto (che sia la volta buona che lo togliamo di mezzo?), Francesca (finché non ci sta con Feri mi sa che continuerà ad essere nominata) e Marcello (e ridaije… non stiamo esagerando con le nomination per questo piccolo e fantastico cucciolo d’uomo??)…

Alla prossima!!!

Ronnie

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...