Grande_fratello

Al “Grande Fratello 12” è già tempo della seconda eliminazione: a una settimana dall’uscita di Mario Ermito, a contendersi la possibilità di rimanere nella Casa sono le nominate Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini. La quarta puntata offrirà inoltre l’occasione per approfondimenti su legami e liti, ma anche sorprese e una nuova tornata di nomination.

Il “Grande Fratello 12” sfida l’esordio di Fiorello, da stasera su Rai 1 con “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, con un quarto appuntamento ricco di spunti e suspense. La puntata di lunedì 14 novembre, in onda alle ore 21:10, vivrà il suo clou con il testa a testa al televoto tra Claudia e Gaia, finite in nomination nel corso dell’ultima puntata per mano degli stessi coinquilini.

Proprio per le nomination, le due concorrenti hanno vissuto una settimana davvero difficile, soprattutto nel caso di Claudia. Lo stress ha condizionato la mamma napoletana che, mal disposta ad abbandonare la Casa, ha perso più volte perso le staffe, come nel caso della lite con Mirko D’Arpa.

Lo stesso 31enne romano, dai cinque tatuaggi, si è distinto per il suo ruolo nel nuovo gruppo che si è formato all’interno della Casa, di cui fanno parte anche Amedeo, Danilo e Rudolf. In settimana, i quattro ragazzi ne hanno combinate di tutti i colori, rubando cibo e bibite dalla dispensa per allestire ricche cene nel cuore della notte… tutto all’insaputa degli altri concorrenti. Al momento della scoperta del misfatto, le reazioni non potevano che essere furiose.

Per sedare gli animi si è reso necessario l’intervento del Grande Fratello con una lettera di ammonimento: o si moderano i toni o arriva la squalifica per i più indisciplinati. Di tutto ciò si parlerà durante la quarta puntata del “Grande Fratello 12”, dove non mancheranno però i momenti piacevoli. Insieme alle consuete sorprese per i ragazzi, ci saranno la prova settimanale e anche un momento di divertente confronto tra cultura e ignoranza, ispirato dalle osservazioni di Valeria, indispettita da Kiran e Danilo.

Come accennato, la quarta puntata del GF 12 offrirà anche nuove nomination: dopo l’eliminazione di Mario e quella di una tra Claudia e Gaia, quali concorrenti rischieranno di uscire alla quinta puntata? Lo sapremo stasera, dalle 21:10 su Canale 5.

 

Fonte | Jugo.it (CC 2.5)

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...