Lafattoria4

Una seconda puntata piena di sorprese quella di ieri della Fattoria 4 che ha visto l’entrata e l’uscita di scena di diversi personaggi. Dateci la soddisfazione di non chiamarli persone ma personaggi, perchè tant’è.

Immediatamente, all’inizio della puntata, Paola Perego introduce l’argomento relativo al malore di Marina Ripa di Meana con lei che dice: “per la prima volta nella vita ho creduto di morire”.

Volete sapere cosa è successo alla nobildonna? Ha avuto un litigio acceso con Fabrizio Corona, i due se le sono dette di santa ragione (La Ripa di Meana a Corona: “tu sei qui a ricattare la gente”. Corona alla Ripa di Meana: “tu sposi cause importanti ma non te ne frega niente”) e la Ripa di Meana, stremata e stressata dal confronto, ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale; secondo il referto medico “al momento è in buone condizioni di salute” ma la produzione ha deciso che la contessa deve lasciare il gioco. Probabilmente non è stata quello che ci si aspettava fosse e allora si lascia spazio ad altri. E che altri!

Fabrizio Corona minaccia Paola Perego perché non si sente tutelato e la Perego grida quasi allo scandalo: “non devi dirmi come devo presentare”, dimostrando che neanche la difesa ad oltranza da parte di Sonia Bruganelli nei confronti di Corona lo fa stare meglio e lo fa tacere.

E’ ancora Fiorello time: stavolta manda una lettera strappalacrime all’amico Baldini che, guardate caso, alla fine finisce in Casta. E poi diciamo che Fiorello non si sponsorizza come vuole lui…

Seconda eliminata della Fattoria 4 è Giovanna rei con il 74% dei voti: in sostanza, chi è costei?

Corona viene declassato e dalla Casta passa al gruppo dei Contadini mentre in studio a Roma Tony Sperandeo dice di non aver voluto più partecipare alla Fattoria 4 per paura di dequalificarsi a livello professionale.

Subito dopo l’entrata in gioco di Milo Coretti, viene annunciata la prova della serata: i concorrenti, disturbati da Rocco Pietrantonio e Morena Funari, devono svuotare quanti più secchi possibile, di letame chiaramente. Siamo al trash spinto, chi si lamentava delle prove della Talpa e della sterilità del programma è costretto seriamente a ricredersi.

In studio arriva la più odiata dagli italiani, Daniela Martani, che non si giustifica per il pessimo comportamento tenuto nei confronti degli italiani ma parla di Fabrizio Corona dicendo che è uno che ha avuto successo solo perchè ha sfruttato le disgrazie degli altri; ammesso che sia vero, chiediamo a Daniela, perchè lei avrebbe voluto avere successo? Per lo stesso motivo, visto che ha sfruttato la disperazione di chi era senza lavoro per finire in tv. O no?

Nella Casta entra Ciro Petrone (et voilà, altre liti servite sul piatto d’argento tra Ciro e Linda Batista) mentre Barbara Guerra diventa fatigadora della settimana; Pietrantonio riceve intanto una sorpresa, ovvero la visita di Lory Del Santo che porge alla Casta una parmigiana di melanzane visto che il suo Rocco non è riuscito nell’impresa settimanale di baciare una tra Marianne Puglia e Barbara Guerra.

Lory Del Santo, alla fine, entra nel cast al posto di Marina Ripa di Meana
: chi l’avrebbe mai detto eh?

Nominati della settimana sono Morena Funari per la Casta e Marianne Puglia per i Contadini; la missione della settimana è affidata a Carla Velli cheogni giorno deve rubare un paio di slip a Linda Batista.

 

Fonte | DGmag

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...