La_fattoria_ciro_marianne

Primi amori anche in Brasile nel celebre reality de La Fattoria 4. Dopo un pressing costante e perenne, Ciro è riuscito a conquistare la bella Marianne Puglia. L’attore di Gomorra ha messo in atto la sua strategia di avvicinamento a Marianne: steso sul letto il ragazzo ha tentato più volte un approccio con la bella venezuelana, che lei all’inizio non dava cenno di cedimenti.

Non sembrava proprio voler stringere più del dovuto un rapporto con lui. La ragazza ha provato a spostarsi, ma Ciro con la sua costanza e la sua dolcezza è riuscito a convincerla. Fino a quando i due non si sono lasciati andare a baci appassionati e coccole infinte.

Tutto era iniziato quando, durante la giornata, Ciro era rimasto rapito da Marianne mentre si faceva la doccia, bellissima, stretta in un costume nero micro che metteva in risalto tutta la bellezza del suo fisico da modella sudamericana.

Ciro rivolgendosi a Marianne le aveva chiesto se potesse fare la doccia insieme a lei, ricevendo un secco due di picche con una risposta secca: “Perchè hai tanta fretta di farla, non puoi aspettare?”.

Ma se la pazienza è la virtù dei forti, diciamo che Ciro è fortissimo e dopo un pomeriggio trascorso ‘alle calcagne’ di Marianne, complice una romantica pioggia tropicale, è riuscito nel suo intento.

Diventerà vero amore?

 

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 

Video: La Fattoria 4- Ciro bacia Marianne

 

Video: La Fattoria 4- La doccia di Marianne e Ciro

 

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...