Isola: puntata 8

La puntata di ieri si apre con Simona, che anticipa la volontà di Luxuria di parlare di qualcosa di accaduto tra Belen e Rossano, poi vengono mostrate le Immagini della selva oscura che è tutta allagata, segno che ha piovuto quasi sempre duranta la settimana.Filippo Magniniin diretta non si presenta con gli stivali. Inizia il gioco della prova leader di cui il vincitore è Alessandro.

Vengono trasmesse le discussioni della settimana. Vladimir dice il motivo per cui ha nominato Belen e Rossano: ammette che Rossano e Belen si sono baciati. Erano già stati scoperti da Imma ed Eleonora De Vivo, ma Vladimir non aveva creduto inizialmente a loro. In secondo luogo Belen era corsa da Luxuria dicendo che aveva paura di essere stata filmata mentre si baciava con Rossano. Eleonora ribadisce di averli visti e che anche Leonardo e Veridiana li abbiano visti. In questo caso i naufraghi accorrono in difesa di Belen e Rossano. Alessandro sostiene di non aver mai visto Belen e Rossano baciarsi. Per Mara Venier anche se si sono baciati, hanno fatto bene. Luca è molto aggressivo nei loro confronti, definendo Rossano un paravento.

La punizione dei naufraghi per laprova che Ela non è riuscita a superare andando alla spiaggia dei lavori forzati, sarà quella di costruire una palafitta. Arriva una doppia sorpresa per Patrizia da parte della figlia Giada: un video messaggio in cui Giada saluta la madre ed una conversazione telefonica in cui le fa gli auguri per il suo compleanno e raccomanda Carlo di aiutarla a scendere dalla baarca per problemi all’anca.

Leggi l’articolo completo di Monia Gelfo su mondoreality.com >>

Leonardo, Vladimir, Belen e Veridiana dovranno fare una prova: il vincitore potrà pranzare con il proprio parente, ed il resto dei naufraghi rimarrà a bocca asciutta. Sarà Belen la fortunata a pranzare con la mamma. Sulla spiaggia dei lavori forzai andrà Vladimir che avrà un doppio dispiacere: sarà infatti in nomination questa settimana insieme ad Ela.

 

Fonte | mondoreality

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...