Isola-puntata-10

La puntata si apre con un’ospite in studio che è Pamela Prati e senza l’aiuto di Filippo Magnini, che insieme alla troupe non riesce a raggiungere i naufraghi a causa del maltempo che non gli permette di raggiungere la selva oscura e dunque per stasera Simona dovrà fare a meno di lui. Durante la prova d’immunità fatta in precedenza, Carlo mette in dubbio la correttezza della prova. Dopo aver preso in considerazione i video, la produzione si è resa conto che Leonardo ha ingannato i naufraghi pur di vincere la prova d’immunità.

Leonardo sostiene che non sia cosi, e decide di non rinunciare all’immunità dalla nomination. Per Luca Giurato Leo mente spudoratamente. C’è chi sostiene e crede in Leo, altri no. Carlo è ancora più dubbioso di prima e crede che Leonardo abbia barato, a prescindere dal video visto.

Simona dice ad Alessandro che, essendo tornato prima, nonostante la prova non venga annullata, non verrà data loro alcuna ricompensa. Argomento della serata è anche lo schiaffo dato ad Alessandro da Patrizia. La contessa viene ripresa dalla madre di Alessandro e cerca di giustificarsi dicendo che l’ha fatto per dargli una lezione ed insegnargli le buone maniere. I due si riappacificano in diretta con un bacio sulla guancia. Si accusa Belen di avere la sindrome del boss, cioè di legarsi ai naufraghi uomini che fungono da leader su L’Isola.

Leggi l’articolo di Monia Gelfo completo su mondoreality >>

E’ il momento dell’eliminazione: dovrà abbandonare L’Isola Alessandro. Mara supponeva che sarebbe uscito Alessandro perchè Vladimir è troppo forte e spera che sia lei a vincere. Questa non è l’unica eliminazione della serata. I naufraghi devono nominare due loro compagni: le tre persone più nominate andranno in sfida alle nomination e uno di loro verrà eliminato.

I nominati sono: Carlo Capponi, Belen Rodriguez, Peppe Quintale. Per una coppia che sta nascendo, come quella tra Carlo e Patrizia, un’altra sta andando alla deriva. Leonardo è molto più freddo perchè è molto limitato dalle telecamere.

E’il momento della seconda eliminazione: vengono salvati Carlo e Belen, e viene eliminato Peppe. Tripla sorpresa: un’ulteriore nomination che porterà all’eliminazione di altri due naufraghi. Stavolta sono tutti in nomination ed il pubblico da casa deciderà chi deve arrivare in finale. Verranno eliminati: Veridiana e Patrizia. In finale sono Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez e Leonardo Tumiotto. Chi vuoi che vinca L’Isola?

 

Fonte | mondoreality

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...