Robbie Williams si è mostrato quasi completamente nudo nelle giornate del bootcamp di X Factor UK: il cantante, invitato da Gary Barlow, si è presentato in versione hot alle audizioni dei nuovi talenti inglesi.

Robbie-williams-hot-a-x-factor

Anche in Gran Bretagna, come in Italia, sono ancora in corso le selezioni per decidere i nomi dei talenti canori che saliranno sul palco di X Factor. Ma mentre in Italia i provini procedono ancora con una certa tranquillità e i giudici, Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan, si stanno ancora comportando in maniera consona al loro ruolo, questo non sta accadendo invece in Gran Bretagna, dove i casting si sono tinti di hot.
Lo scandalo a X Factor.

Se state pensando a questa proposta maliziosa fatta da qualche concorrente ai giurati per assicurarsi l’accesso al talent show, siete fuori strada. Quello che invece è accaduto nei bootcamp è che qualcuno si sia spogliato nudo e abbia, in questo modo, continuato le selezioni. Questo qualcuno è Robbie Williams, l’ex cantante dei Take That, giunto in soccorso di Gary Barlow nella selezione finale dei talenti. Quando sono iniziati questi provini, nessuno si sarebbe immaginato di trovare l’eccentrico Robbie senza vestiti, nemmeno l’amico Barlow che è da anni abituato alle sue marachelle.

Leggi l’articolo completo su Fanpage.it

Fonte | Fanpage.it

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons [3.0].

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...