Lost

Siamo giunti al tanto atteso gran finale di Lost,  il serial creato da JJ Abrams è giunto al suo epilogo con un doppio episodio speciale, preceduto negli States da una mezz’ora riassuntiva dei fatti salienti della stagioni precedenti.

Dietro la macchina da presa per questo ultimo capitolo l’executive Jack Bender.

Non tutti i nodi verranno al pettine, ma siamo certi che se ne vedranno delle belle grazie agli executive Carlton Cuse e Damon Lindelof, grazie a loro l’attesa è stata creata ad arte e l’epilogo celato con un’escalation in sottrarre di qualsiasi indizio che avrebbe potuto rovinare la visione del finale.

Con l’approssimarsi della fatidica data gli spoiler si sono diradati sino a sparire e le trame ufficiali rilasciate dal network divenute praticamente delle veline, infatti per questo ultimo episodio ci sarà solo da attendere la messa in onda e scopriremo se e come gli universi paralleli arriveranno a collidere tra loro e chi si lancerà in un probabile estremo sacrificio.

Nestor Carbonell, nel serial Richard Alpert, ha dichiarato che tutti i personaggi coinvolti nell’episodio, accada quel che accada, avranno il loro gran finale.

Fonte | Serietivu.com

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...