Una specie di sosia di Davide Baroncini è il corteggiatore sul quale la redazione di Uomini e Donne avrebbe deciso di puntare.

L’aitante Giorgio, infatti, è stato scelto perché cominciasse le sue strategia di conquista nei confronti della bella Chiara Sammartino.

Chiara-sammartino-conquistata-da-giorgio

A due giorni dall’inizio ufficiale di Uomini e Donne in tv, il forum Vicolodellenews fornisce le ultime anticipazioni relative a questo scoppiettante trono rosa.

Mentre, tra le due troniste infuria la polemica, si stanno già cominciando a delineare le prime attrazioni nei confronti dei corteggiatori.

Chiara Sammartino e Giorgia Lucini stanno cominciando a guardarsi intorno e, sebbene sia ancora troppo presto per avere già una preferenza netta, qualcuno tra i ragazzi arrivati nel programma per corteggiarle sta già riscuotendo un certo successo.

E’ il caso, ad esempio, dell’elegante Giorgio, l’uomo che si è prefisso l’obiettivo di far perdere la testa alla tronista Chiara.

A Uomini e Donne c’è Giorgio, il sosia di Davide Baroncini.

La-bella-chiara-sammartino

Il ragazzo è stato descritto come una specie di sosia di Davide Baroncini del Grande Fratello 11, il dandy dei tempi moderni che ha conquistato quasi tutte le inquiline della casa durante lo svolgimenti del reality. Oggi, Giorgio sembra essere animato dallo stesso savoir fare, messo a disposizione della Sammartino.

Leggi l’articolo completo su Fanpage.it

Fonte | Fanpage.it

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons [3.0].

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...