Amici8

E’ iniziata in grande stile la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, giunta alla sua ottava edizione.

I banchi da riempire sono 21 e fra i novanta candidati solo pochi saranno gli eletti. Entra in studio Maria che dopo aver premiato Marco Carta con un bel disco di platino, annuncia la nuova prof Gabriella Scalise e da il via alla selezione. Il primo ad essere ammesso è un cantante, Francesco Di Nicola,  poi è la volta di Alice Bellagamba, ballerina, i bersaglio da subito della professoressa Celentano che la accusa di avere la testa leggermente sproporzionata.

Leonardo Marki Monteiro viene ammesso fra i ballerini, fortemente voluto da Garrison che lo considera un ballerino completo. Fisico molto magro, pelle ambrata, treccine, non piace, invece, a Maura che lo definisce ‘inquietante’. Beppe Vessicchio, invece, spende parole molto belle per il cantautore Mario Nunziante. Anche per lui la maglietta della scuola. Quindi è la volta di Daniela, ballerina con qualche chilo in più, che entra nella scuola grazie a Steve che l’apprezza molto. Alessandra Celentano le riconosce la versatilità dicendole però che il suo soprappeso dovrebbe essere eliminato.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

All’unanimità, tutti i professori vogliono la cantante Alessandra Amoroso, che piace molto anche al vincitore della scorsa edizione Marco. Arriva poi Carlo, di Napoli, diciannovenne che è riuscito forse nell’impresa più ardua, far breccia nel cuore della Celentano. Occupa dunque il banco di danza classica. Un’altra ballerina di danza classica scelta dalla Celentano è Serena Carassai, dimagrita diversi chili prima di riuscire a entrare, dopo ben tre anni di tentativi. Non piace lei, invece, a Maura che la definisce ‘antica’.

Arrivano poi Silvia Olari, cantante, un vero talento secondo tutto il corpo docente, Andreina Caracciolo, categoria danza contemporanea e Luca Napolitano, cantautore, scelto in particolare da Grazia Di Michele. Ci sono anche i ballerini Adriano Bettinelli e Francesca Maiozzi e il cantante Valerio Scanu, scelto da Luca Jurman.

Video della sigla:

 

 

 

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...