La5

E’ oggi il grande giorno: come anticipato, debutta il nuovo canale televisivo La5, l’ultima novità sbarcata sul digitale terrestre free diretto da Massimo Donelli. Ad inaugurare il palinsesto del nuovo canale ci sarà il nuovo programma di Antonio Ricci, che vedrà però le Veline in veste di conduttrici ironiche e comiche e il programma si chiamerà ‘Le nuove mostre’,. A seguire ‘Come tu mi vuoi’ con Nicolas Vaporidis. Come spiegato durante la conferenza stampa di presentazione della novità Mediaset, La5 si rivolge principalmente alle donne dai 15 ai 40 anni, sarà visibile in tutta Italia (anche sulla piattaforma TivuSat) e non solo nelle regioni che hanno già effettuato lo switch off.

Dopo ‘Le nuove mostre’, l’altra novità annunciata per La5 andrà in onda a partire da martedì 25 maggio. Paolo Bonolis insieme all’inseparabile Luca Laurenti presenterà un viaggio settimanale nel varietà di maggior successo di questa stagione, ‘Ciao Darwin’, che si chiamerà ‘Ciao Darwin 6: istruzioni per l’uso’, che svelerà, raccontanto, tutto ciò che accade dietro le quinte del programma, dai provini, ai fuori onda, alle scene tagliate.

Leggi l’articolo completo su CineVideoBlog.it >>

L’altro inedito de La5 sarà Amici Tour, in onda dal prossimo mese di luglio e vedrà le 10 tappe del tour dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi e di cui saranno protagonistila vincitrice Emma Marrone, il cantautore Pierdavide Carone, Loredana Errore, Matteo Macchioni oltre ai ballerini che hanno appassionato i loro fan per mesi. E chissà non nasca anche una sorta di occasione per rivedere i più grandi allievi di Amici esibirsi per uno spettacolo unico. La domenica sera, poi, a partire dalle 21:30 verranno ritrasmesse in sequenza tutte le 5 puntate andate in onda in settimana su Canale 5 di ‘Beautiful’ e ancora ‘Vivere’, ‘Cinque Stelle’, ‘Bianca’, ‘Cuori tra le nuvole’ e la nuova soap ‘Alisa’.

In seconda serata poi ogni giorno il meglio di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, la domenica pomeriggio le repliche di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, mentre il lunedì sera per 16 settimane in prima serata le migliori puntate al femminile di ‘Chiambretti Night’. Ma non è finita qui: ampio spazio sarà riservato ovviamente anche al cinema con pellicole come ‘Romeo e Giulietta’, ‘Il diavolo veste Prada’, ‘Voce del verbo amore’, ‘Al cuore si comanda’, ‘Juno’, ‘Ho voglia di te’, ‘Hairspray’, ‘Parlami d’amore.

 

Fonte | cinevideoblog.it (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...