Federica-nargi

Ci accompagneranno da qui all’inizio dell’estate, calcando il bancone di Striscia la Notizia sulle note di chissà quale motivetto. Ci affezioneremo ai loro volti (e non solo, diranno i maschietti), facendole entrare nelle nostre case nel preserale di Canale 5. Ed allora proviamo a conoscerle meglio le nostre veline, che a un paio di giorni dall’elezione hanno già ottenuto il consenso quasi generale.

Cominciamo dalla mora, Federica Nargi, con la promessa di dedicare qualche riga in futuro anche alla collega. Da quanto ha raccontato, Federica non aveva poi tutta questa smania di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

 

Se oggi si ritrova al fianco della coppia Iacchetti-Greggio lo deve in gran parte ad Alex Nuccetelli, un pr romano, e a Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia. I due la scorsa estate avevano organizzato un torneo di tennis e calcetto in Sardegna e Federica era stata invitata dallo stesso Alex. Ghione ancora ricorda il primo incontro ed ammette di aver pensato che aveva le physique du role per diventare velina.

In Sardegna Federica ha conosciuto anche quello che al momento è il suo fidanzato, Francesco Botta, noto agli amanti di reality show per essere stato ospite nella casa del Grande Fratello. E’ stato Alex a presentarli nella hall del resort a Porto Cervo e da allora non si sono più separati.

E’ ancora prematuro parlarne, ma i due già fanno progetti di vita insieme. Pensate che Francesco sin dl primo incontro ha confessato ad un cugino:

Se questa ce casca, me la sposo.

E c’è cascata. Ed ora l’ex gieffino pensa già al momento del si, quando si ritroverà nientemeno che Francesco Totti a fare da testimone (glielo ha promesso all’interno della casa). Ma ora non c’è tempo per pensare ad altro che ad un bancone e agli stacchetti da mandare a memoria. Federica Nargi, una come tante, figlia di una casalinga e di un infermiere, ce l’ha fatta. Ed ora conta solo questo. 

[…]

Leggi l’articolo completo di Gioia Bò su starlettime >>

 

Fotogallery Veline:

 

 

Fonte | starlettime

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...