Hannah Montana

Preparatevi ad accogliere Hannah Montana, ma non in casa vostra, bensì in contemporanea alle 15.30 sia su Disney Channel, nella versione realizzata in Disney Digital 3D, sia su Disney Channel +1 in 2D. Per la gioia di teenager e non, approfondiremo la vita della eroina musicale del momento.

Si tratta di un film-concerto, più che un film, intitolato Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert ed è stato lanciato negli USA nel Febbraio del 2008, mentre qui da noi è arrivato il 20 Giugno.

Il film è letteralmente ritagliato attorno alla musica di Miley Cyrus e del suo alter ego. Si tratta infatti del prodotto di un taglia e cuci realizzato ad hoc, ricavato dai concerti svolti in ben 69 città. Si cerca di entrare nel dettaglio della “doppia vita”, è proprio il caso di dirlo, della giovane performer.

Leggi l’articolo completo di Enrico Nanni su cinetivu >>

Diretto da Bruce Hendricks e prodotto da Art Repola , Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert racconta la spettacolare tournee e l’ascesa al successo della giovanissima cantante, accmopagnandoci anche nei backstage.

Per la visione in tre dimensioni, come potete acilmente immaginare, sono necessari speciali occhialini reperibili, guardate il caso, nei punti vendita che potrete trovare elencati sul sito di Disney Channel.

Non hai Disney Channel? Con l’offerta SKY di Yume.it puoi avere Disney Channel assieme a tutti i magnifici programmi SKY a soli 15 euro al mese e se ti attivi tramite Yume.it avrai favolosi sconti aggiuntivi. Scopri come…

Disney Channel

 

 

Fonte | cinetivu

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...