High-school-musical-cast

Sogni, sfide adolescenziali, gare sportive, musica ad intrattenere i ragazzini di tutto il mondo: è uscito finalmente il terzo ‘atto’ del fortunato musical, ‘High School Musical 3’, che in Italia in occasione della sua presentazione ha scatenato un vero e proprio delirio. Ultimo ‘atto’ per l’ultimo anno di scuola che vedrà poi i protagonisti, Troy e Gabriella, separarsi e prendere strade diverse.

In occasione del nuovo terzo film, Italia Uno regala a tutti i fan del musical una bella sorpresa: stasera, infatti, 9 novembre, la rete Mediaset regala della saga teen-cult proponendo i due film tv precedenti, High School Musical e High School Musical 2, a partire dalle 19.00.

Nel primo episodio, Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Anne Hudgens) sono due adolescenti che provengono da due mondi molto diversi. Quando, però, il caso li fa incontrare a una gara di karaoke, i due scoprono di avere lo stesso smisurato amore per la musica e questo li unisce a dispetto di tutte le differenze…

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

A seguire, alle ore 21.10, ‘High School Musical 2’. Troy (Zac Efron) viene messo alla prova da Sharpay (Ashley Tisdale), la quale cerca vendetta dopo essere stata umiliata. Il suo piano è quello di isolare Troy, allontanandolo dagli amici e da Gabriella (Vanessa Anne Hudgens).

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...