Anna_e_i_cinque

La nuova fiction Mediaset, ‘Anna e i cinque’ è una serie in sei puntate di cui protagonista è la bella Sabrina Ferilli. Insieme a lei nel cast, Raul Cremona, Franco Castellano, Riccardo Garrone, Pierre Cosso, Jane Alexander e Barbara Folchitto, solo per citarne alcuni. La regia è di Monica Vullo. Tratto dalla serie spagnola Ana y los Sietes, il lavoro è stato rivisitato in chiave italiana dal produttore Rosario Rinaldo.

La storia racconta di Anna Modigliani, nome d’arte Nina Monamour (Sabrina Ferilli), che è la stella che illumina le notti del Chicago, il locale milanese dove si esibisce ogni sera come stripteuse. Dopo anni di faticoso lavoro ha deciso di rilevare la licenza del locale insieme al fidanzato-impresario Tony (Raul Cremona), lo showman del Chicago che per lei farebbe qualsiasi cosa. Tony spera in un colpo di fortuna che gli permetta di saldare il suo debito con il Secco (Franco Castellano), un balordo di mezza tacca che ha comprato il night club con la speranza di guadagnarsi così le attenzioni di Anna.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

Ma ancora una volta Tony punta su quello sbagliato e ad Anna non resta che rimboccarsi le maniche: deve tirar fuori dai guai il fidanzato. Si trasforma da spogliarellista in educatrice, vive la doppia esistenza di una donna di giorno e una di notte e arriva a lavorare come tata casa di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), un affascinante uomo d’affari. Questo è l’unico modo per mettere insieme la somma che potrebbe garantirle la licenza del locale, dove lavorano anche i suoi amici più cari: la cameriera Sharon (Barbara Folchitto), la sarta Gina (Paola Tiziana Cruciani) e il barman Sax (Yari Gugliucci). I sei episodi di Anna e i cinque andranno in onda ogni martedì.

Video:

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...