Patrizia D'Addario

Si preannuncia interessante la puntata di questa sera di Annozero. Ospite di Michele Santoro sarà Patrizia D’Addario. La escort di Bari, al centro di una serie di vicende che vedono coinvolti l’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini e il premier Silvio Berlusconi.

La sua presenza, come prevedibile, è accompagnata, da polemiche, rafforzate dalla decisione degli esponenti del PDL di disertare lo studio della trasmissione.

E a costoro Santoro  ha replicato: “Chi non vuole venire in trasmissione è  nel pieno diritto di farlo l’importante è che non ci si lamenti di non aver potuto esprimere il proprio parere”.


La presenza della D’Addario a Annozero è stata l’oggetto di una dichiarazione dell’ex presidente della Vigilanza Rai, Mario Landolfi: “Tutto si potrà dire di Michele Santoro tranne che difetti di fiuto politico. Ha capito che la nuova, vera, icona della sinistra si chiama Patrizia D’Addario e la vuole presentare al pubblico dell’opposizione. L’invito ad Annozero è solo la naturale conseguenza di questa geniale intuizione”.


 



Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>


Il premier Silvio Berlusconi, invece, durante un’intervista di ieri, ha dichiarato: “I vari Santoro e Biagi possono stare in tv finchè non se ne fa un uso criminoso, finchè non si commettono reati come la diffamazione. Come editore ho l’orgoglio di aver dato vita a dei giornali e delle reti che non hanno mai fatto, nemmeno singoli programmi di attacco contro qualcuno. Questa dovrebbe essere la regola per tutta la televisione”.



 


 


Fonte | cinevideoblog (CC 2.5)


Via | Yume.it 


Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.


 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...