pechino

Non manca poi così tanto. Pechino Express 4 partirà su Rai 2 ai primi di settembre ed esplorerà l’America Latina, toccando Bolivia, Perù ed Ecuador. Sulle coppie in gara si sono rincorse voci, smentite e mezze conferme. Adesso è proprio il “padrone di casa”, Costantino Della Gherardesca, a introdurre con un video ufficiale Rai le otto categorie in cui sono divise le coppie.

I nomi delle coppie saranno anche gli hashtag che potranno essere usati drante la messa in onda delle puntate per seguire anche su Twitter l’accaduto e contribuire alla riconferma di Pechino Express come uno dei programmi più social della tv italiana. Prima coppia quella degli Illuminati, ragazzi spirituali che hanno viaggiato molto, fra sciamani e santoni induisti. Seguono gli Artisti, coreografo e star tv, di una certa età ma molto noti, e le Persiane, coppia tutta al femminile.

Ribattezzata Antipodi la coppia tutta al maschile fra due uomini “molto diversi”, spiega Costantino. Il primo magro, gracile e intelligente, l’altro muscoloso e simpatico. Gli Espatriati sono una coppia molto famosa all’estero, mentre Fratello e Sorella sono due figli d’arte, “bellissimi, carini”. Completano il quadro le Professoresse, ragazze “abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi” e ora finalmente libere, e i Compagni, coppia di “rivoluzionari” al maschile.

A questo punto non resta che inserire nelle giuste categorie i nomi già accertati e aspettare i tre che mancano per completare il quadro: Paola Barale, Luca Tommassini, Scialpi, Roberto Blasi, Laura Forgia, Eleonora Cortini, Naike Rivelli, Andrea Fachinetti, Pico Rama, Yari Carrisi, Antonio Andrea Pinna, Roberto Bertolini e Son Pascal.

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...