lucignolo Ragazze nude ed esibizioniste a scuola: Lucignolo propone una inchiesta shock. Le studentesse di oggi sono tutte così?

Lucignolo ha proposto un servizio sui comportamenti non proprio pudici di alcune ragazze ripresi con videofonini e poi pubblicati sul sito scuolazoo.it. Chi va su questo sito Web trova ogni sorta di comportamento sicuramente non normale che può verificarsi ultimamente negli istituti scolastici italiani, dalle provocazioni ai professori, agli atteggiamenti canzonatori anche molto estremi e aggressivi, fino a veri e propri strip-tease o atti di carattere spiccatamente sessuale.

Inutile dire che il sito ultimamente è stato preso d’assalto da voyeur e curiosi di ogni genere. I curatori, dei ragazzi giovanissimi che da casa propria ne mantengono in vita la comunità, lo gestiscono con la goliardia di chi si diverte a commentare le stranezze di ogni sorta che gli arrivano da tutta Italia, non senza il buon gusto, comunque, di non mettere on line cose da loro stessi definite “schifezze”.

C’è da chiedersi non tanto se la scuola è arrivata a un livello di degrado così estremo. Il problema non è la scuola.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 

Ecco alcuni video:

 

 

 

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

pixel Ragazze nude ed esibizioniste a scuola: Lucignolo propone una inchiesta shock. Le studentesse di oggi sono tutte così?