Victoria

La televisione si fa sempre più trash e ormai l’audience sale solo quando sul piccolo schermo si vedono liti, scene scandalo, a volte spinte, insulti e, addirittura, botte. Questo è quello che è successo, seppur in maniera ironica, durante il programma condotto da Victoria Cabello, Victor Victoria, in onda su La7. Ospite della serata Ambra Angiolini.

Durante l’ultima puntata della trasmissione, l’ex ragazzina di Non e’ la Rai e l’ex veejay di Mtv sono state protagoniste di un siparietto a tinte forti: durante l’intervista, all’improvviso, le due hanno iniziato ad azzuffarsi e si sono picchiate.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

Tutto inizia con Ambra che arriva, si accomoda e si dice un pò tesa, mentre Victoria cerca di farla sentire a suo agio. Ma la moglie di Francesco Renga continua a lamentarsi della presentatrice. Poi Victoria scherza, dicendo che lei è famosa perché ha fatto Non è la Rai e perché ha sposato Renga. Ambra non ci sta, si alza e va via. Mentre la Cabello cerca di fermarla, Ambra reagisce dicendole di non toccarla e chiamandola sfigata. Inizia così la lite furibonda che va avanti con Victoria che lancia ad Ambra persino una scarpa fino a quando le due si tirano per i capelli. Sarà stato tutto organizzato per gioco o era realtà.

 

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...