cobra 2d11 Squadra speciale Cobra 11

Da questa sera su Raidue, alle 21.05, andrà in onda la dodicesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11, la fiction poliziesca nata in Germania nel 1996,  giunta alla venticinquesima serie in patria (là, a differenza nostra, ogni stagione è composta da meno puntate, tanto che gli episodi trasmessi su Raidue, seguendo la loro numerazione corrispondono a quelli della ventiduesima e della ventitreesima serie tedesca).

I protagonisti del serial sono due ispettori della polizia autostradale, che giornalmente si ritrovano a dover combattere con spacciatori, pirati della strada e delinquenti di ogni genere per tenere pulite le zone del Reno, Colonia, Düsseldorf e Neuss.

Leggi l’articolo completo di Benedetta Guerra su cinetivu >>

Nelle puntate, andate in onda sulla RTL, tra il 2007 e il 2008, ritroviamo nuovamente Semir Gerkhan (Erdogan Atalay) e Chris Ritter (Gedeon Burkhard), che continuano la loro caccia ai criminali,  rischiando costantemente la vita. Al loro fianco tornaneranno Charlotte Schwab (Anna Engelhardt) e Carina N. Wiese (Andrea Schafer). La novità più gustosa dovrebbe arrivare a fine stagione, quando un certo Ben Jager (Tom Beck) prenderà il posto di uno dei personaggi principali.

Se avete fame di polizieschi e volete vedere spettacolari sequenze effettuate da stuntman professionisti, non perdetevi i nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11, questa sera su Raidue.

 

Fonte | cinetivu

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

pixel Squadra speciale Cobra 11