Belen

Al centro di gossip, cronaca rosa, splendida interprete in duetto con Toto Cotugno sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo 2010, protagonista dei nuovi spot Tim insieme Cristian De Sica, Belen Rodriguez torna a fare televisione. Dopo l’esperienza a Scherzi a parte prima, con Teo Mammuccari e Claudio Amendola, e dopo Sarabanda, sempre con Mammuccari, la bella argentina approda in Rai.

Da mercoledì 19 maggio alle 23.35 su RaiDue, Belen sarà, infatti, al timone di un nuovo comic show, ‘Stiamo tutti bene’, esperienza che per lei significherà essere per la prima volta sola alla conduzione di un programma che sarà interamente suo. Ci si aspettano però, dalla bella showgirl grandi risultati, considerando la sua propensione a stare sul palco ed essere padrona della scena con molta disinvoltura e simpatia.

Leggi l’articolo completo su CineVideoBlog.it >>

Ciò che di questo nuovo programma si sa è che sarà ambientato nei sotterranei di una grossa metropoli, dove un gruppo di persone scoraggiate dal mondo osserva attraverso le telecamere di sorveglianza il mondo in superficie. La Rodriguez interpreterà il ruolo di un’ex-modella fuggita dal mondo vacuo delle passerelle, che rappresenterà l’elemento di continuità della trasmissione.

 

Fonte | cinevideoblog.it (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...