pablo1

Pablo Andreis Romeo è uno dei single tentatori che sta partecipando alla seconda edizione di Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi in onda ogni giovedì sera su Canale 5.

Pablo, che svolge la professione di modello per la casa di moda Abercrombie & Fitch, è sicuramente il tentatore che ha fatto maggiormente breccia nel pubblico da casa ed è stato nominato praticamente all’unanimità come il single più bello di questa edizione italiana di Temptation Island.

Pablo Andreis Romeo ha ultimamente scritto una serie di messaggi interessanti su Facebook (ripetiamo anche stavolta che l’edizione di Temptation Island è già stata completamente registrata e che quindi i protagonisti sono tornati alle loro vite normali).

Provocando implicitamente la felicità delle sue fans, Pablo ha ammesso di essere ancora single. Ciò, quindi, significa anche che durante la registrazione del programma, il modello di origini brasiliane non ha costruito nulla di serio con le cinque ragazze fidanzate:

Certe volte desidero anch’io qualcuno accanto a me! Dopo un po’ il divertimento stufa… È ora di trovarsi una persona che mi accetti per quello che sono, che non guardi la mia apparenza, lavoro…

Eh sì, son tragedie…

pablo-romeo

A chi gli ha chiesto un’opinione riguardo Tara Gabrieletto, il modello ha tagliato non corto ma cortissimo:

Tara? Bah… No! Qualcun’altra si!

Pablo Andreis Romeo, quindi, ha cominciato a lasciarsi andare maggiormente parlando di Giorgia Lucini:

Giorgia? Non dico nulla! Giorgia bravissima ragazza! Molto! Una bella persona! Giorgia mi piace, ma in senso che dico io, però!.

La stessa Giorgia Lucini ha ringraziato Pablo con un commento:

Ti voglio bene.

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...