teresa-cilia-vuole-un-uomo

L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice nella versione “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne, l’abbiamo un po’ odiata in “Temptation Island”, dove ha recitato la parte della tentatrice, appunto. Adesso stiamo imparando a conoscerla ancora meglio e ad amarla nei panni della tronista femminile della nuova stagione di “Uomini e Donne”. È Teresa Cilia, bellissima 27enne, che ha conquistato il trono e che ha avuto un passato molto difficile. Ha sconfitto il cancro, ha dovuto lottare con tutte le sue forze, il dolore l’ha segnata anche per la scomparsa prematura di suo padre, ma adesso è ancora più forte.

Teresa non ha mai gettato la spugna, neanche quando la storia con Tommaso Scala è finita. Adesso però cerca l’amore vero e sulle pagine di Vip si confessa:

Devo stare attenta a tutto e tutti sul trono, continuerò ad essere diretta e spontanea. Vorrei incontrare una persona che mi voglia bene, che si prenda cura di me. Ho provocato gli uomini a “Temptation Island” Si, ma quello non era il mio ruolo. Non sono stata a mio agio perché non mi piace stuzzicare le persone fidanzate. Al massimo, riuscivo a comportarmi come amica.

Teresa Cilia vuole un uomo che sappia prenderla e che sappia come si fa ad amare una donna:

Se mi troverò a confrontarmi solo con ragazzi che giocano potrei tranquillamente andare a casa. Finora mi ritengo fortunata: sono tutti bellissimi, spero che conoscendoli rispecchino i miei ideali in fatto di uomini. Ho bisogno di un uomo che si prenda cura di me e da grande io voglio fare la mamma. Per adesso mi alleno con i miei nipoti, ne ho sette e passo sempre tanto tempo insieme a loro.

 

 

 

Via | Fanpage.it  [CC 3.0]

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...