Trl_canalis

Sarà Elisabetta Canalis il nuovo volto di Total request live (TRL), il programma musicale di MTV in onda su Mtv Italia alle 15, che prenderà il posto della  bella Elena Santarelli, ormai all’ottavo mese di gravidanza, ‘costretta’ a lasciare il lavoro. Durante la diretta dello show, la Santarelli ha passato le chiavi del programma alla collega, ex velina per antonomasia, esprimendo anche il suo dispiacere nel lasciare la trasmissione.

Elena ha, infatti, detto: “Mi dispiace dover lasciare questo programma e questo splendido pubblico, ma il mio pancione non mi permette di andare oltre ma per i saluti c’è ancora tempo, ora voglio presentarvi la mia sostituta che è nascosta dietro di me. Anche lei ha fatto un calendario, anche lei è stata con calciatori, anche lei è gnocca” e così dicendo ha fatto entrare la bella Eli.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

Elisabetta Canalis ha ringraziato l’amica e ha poi dato appuntamento a tutti per il 16 maggio a Trieste, dove debutterà insieme a Carlo Pastore per presentare i Trl Awards, premi che il giovane pubblico di Mtv assegna ogni anno ai suoi beniamini. Per tutta l’estate, poi, Elisabetta sarà impegnata con Trl on Tour in giro per l’Italia.

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...