Tutti_per_bruno

Debutta, su Canale 5, in prima serata la nuova fiction tutta italiana che ha come protagonista Claudio Amendola nei panni di un ‘audace’ poliziotto. La serie tv si intitola ‘Tutti per Bruno’ ed è tratta dal format spagnolo Los Hombres de Paco. Una fiction in 12 episodi da 50 minuti l’uno prodotta da Francesco Pincelli per Mediavivere.

Bruno Miranda (Claudio Amendola) fa parte di una squadra di poliziotti sgangherati formati da Giuliano Scarpa (Antonio Catania) e da Luca Corsari (Gabriele Mainetti). Attorno a loro un’altra squadra di poliziotti più imbranati degli altri tre: Gian Maria Salvetti (Carlo De Ruggieri), Serpico (Antonio Manzini) e Rita Troilo (Elisa Di Eusanio).

A capo di questo distretto sui generis un attore di lungo corso, Stefano Santospago che qui interpreta la parte di Lorenzo Pirone, commissario severissimo. Nel cast, oltre ai già citati, tra gli altri anche Lorenza Indovina, Valeria Fabrizi, Nadir Caselli e Tosca D’Aquino. La regia è di Stefano Vicario e Francesco Pavolini.

Leggi l’articolo completo di cinevideoblog.it >>

Questa squadra di poliziotti ‘imbranati’ si troverà ad entrare in banca non accorgendosi che nello stesso istante è in corso una rapina o arriverà a fare indagini su persone sbagliate ma tra clamorosi errori e buffe disavventure, riuscirà a risolvere volta per volta i casi di ogni puntata.

Video: Promo

 

Foto: Cast

Cast

Cast-di-Tutti-per-Bruno_shadowbox

 

 

Fonte | cinevideoblog.it (CC 2.5)

Foto | flikr

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...