Uomini_e_donne

La puntata di Uomini e Donne è stata clamorosa: solite discussioni, soliti attacchi a Federico e uno strano silenzio da parte di Christian. Un pò sospetto. La curiosità cresce quando una sua corteggiatrice gli chiede di ballare, lui risponde che sarebbe aspettare e, sorpresa, un rvm lo ritrae in macchina insieme alla produzione e diretto, niente poco di meno che, a Napoli. Clamore in studio, applausi e commenti la fanno da padrone.

Cristian si rivolge alle telecamere e dice: “Vado da Paola, devo capire delle cose, innanzitutto come sta, perchè mi sono arrivate voci che il suo morale non sia altissimo, devo capire perchè, questa cosa mi destabilizza. Le chiederò anche se abbia intenzione di venire a corteggiarmi, è anche un modo per fare tacere certe polemiche, perchè il suo fantasma aleggia sempre in studio”. Contenti i telespettatori, meno, forse, le corteggiatrici ma nessuna dice una parola.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

Cristian arriva a destinazione, citofona, ma Paola non c’è, è a Roma. Francesca della produzione la chiama sul cellulare, le dice che è in vivavoce, che è sotto casa sua a Napoli e che con lei c’è Christian. Qualche attimo di silenzio e poi lei irrompe: “E’ il destino che non vuole che ci incontriamo. Questa cosa non ha senso, non ho nulla da dire e non voglio parlarci”. Lui è dispiaciuto, i suoi occhi si riempiono di lacrime, dice di non credere di essersi comportato tanto male da meritare una simile risposta, e si torna in studio.

Maria cerca di far capire a Christian che talvolta le chiacchiere fanno sembrare ciò che non è, servono solo a far da contorno ad una storia voluta ma solo dal pubblico perché se Paola avesse voluto, lo avrebbe cercato quest’estate. E chissà che altro accadrà.

 

Video: Cristian va da Paola

 

 

 

Fonte | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...