Uomini e donne

Laura e Monica, una vocalist e una parrucchiera: ecco le due nuove troniste ufficiali della nuova stagione di Uomini e Donne.

Laura, 23 anni, vive a Bussolengo, in provincia di Verona, è biondissima con l’hobby della cucina e la passione per la moda. Di professione si esibisce come vocalist: per questo, cerca un uomo che non sia geloso e che la sappia corteggiare.

Più spigliata e spregiudicata della sua collega, Laura è riuscita già nella prima puntata a scaldare gli animi del solito pubblico, prevenuto nei confronti di alcuni ambienti frequentati dalla ragazza per lavoro, Socievole, come lei si definisce, e alla ricerca di uomo da amare ma che non la faccia soffrire, come successo precedentemente.

Diversa la sua compagna di viaggio, Monica. Chiacchierona e istintiva, Monica è una romana dal carattere deciso e forte.


“Ho 26 anni, sono separata con una bambina di tre anni e faccio la parrucchiera”. Cerca un uomo intelligente, folle, gentile e che non si vergogni di essere se stesso. Non ama gli uomini vanitosi, depilati, curatissimi e arroganti. Insomma cerca un uomo’ruvido’

Video: Uomini e Donne 2009 2010- Presentazione Monica
 
 
 


Video: Uomini e Donne 2009 2010- Presentazione Laura (I parte)
 


Video: Uomini e Donne 2009 2010- Presentazione Laura (II parte)

 

 

Fonte | cinevideoblog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...