Paola-Frizziero

Uomini e Donne non ci vuole proprio lasciare. E’ un’estate molto movimentata per i protagonisti del programma di Maria De Filippi. E’ il turno dopo le notizie su Karina (sempre quel famoso discorso del vibratore), di Paola Frizziero.

La bellissima e affascinante e dolcissima napoletana fa parlare di se ancora sul gossip.

Questa volta non si parla d’amore con le vicende che le hanno interessato su Cristian Galella e su Carmine. No, ora si parla di una lite, di una rissa in una discoteca.

Sembrerebbe che la napoletana ex tronista è finite a botte con le mani con una ragazza in una discoteca di Napoli. La lite dicono le fonti, è partita per le prese in giro di questa misteriosa ragazza verso Paola, criticando lei e tutto il programma, dicendo in poche parole che è tutta na falsa.

La Frizziero non ha resistito e non ha mandato giù queste parole che si è avvicinata a lei prendendola per i capelli e finendo in una mega rissa. Alla fine sono dovuti intervenire gli uomini della sicurezza per separarle.

L’ex tronista dopo questo siparietto si è allontanata e a ricominciato a divertirsi con i proprio amici.

Lo sapevamo tutti comunque che Paoletta ha un bel caratterino molto vivace, ma questa volta sembrerebbe che lei non c’entrasse..

Articolo di Sabrina Masetti (angelweb)

Leggi l’articolo completo su angelweb >>

 

 

Via | angelweb

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...